Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza rilassante

Come sopra detto, io sono rimasta molto soddisfatta. La struttura è comoda visto che non è molto grande e dispersiva. Le camere sono ristrutturate, per cui tutto è nuovo (i mobili ed il bagno). Le camere sono spaziose e pulite. La mia stanza 329 (la consiglio) si affacciava sul mare. Piscina grande e una piccola per i bambini, tenuta sempre pulita. La pulizia è ottima in tutti i luoghi (ristorante, bar, hall e camere). Ottima la cucina, ci tornerei solo per questo!!! Bella la spiaggia, spaziosa e con gli ombrelloni distanziati. E' di sabbia dorata, ed il fondale del mare digradante. Carino il teatro all'aperto dove la sera si svolgono gli spettacoli dell'animazione. Ben organizzate le escursioni. La capitale è a 10 minuti di autobus (la fermata è proprio davanti l'hotel) ed è molto comodo. Io ho alloggiato dal 7 al 14 agosto.

Punto di forza
Il punto di forza è la struttura "a misura d'uomo". Non essendo molto grande, tutto è comodo e vicino. La mia camera 329 con balcone vista mare. La cucina ottima, preparata dal simpaticissimo cuoco Paolo, la taverna dove si mangia a pranzo a buffet e si affaccia sul mare. Come sempre viaggiando con la EDEN, l'animazione fantastica.
Punto debole
In grecia, anche se la spiaggia è riservata del villaggio, gli abitanti del luogo, possono mettersi con ombrelloni e asciugamani davanti allo stabilimento.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lorenzo
31 Agosto, 2010
Sono tornato il 30 agosto a notte fonda dal Minoa Palace, e non so da che parte iniziare a raccontarvi per descrivere una vacanza a dir poco orribile.
-la struttura venduta come villaggio turistico, è un hotel molto datato.
-le camere sono molto piccole arredate anni 70 con bagni che sembrano loculi. (l'acqua in bagno non è potabile, la cassaforte a pagamento ecc.)
-il ristorante mi dava l'impressione di una mensa, la cucina scarsa bevande anacquate e il personale greco poco preparato.
-le piscine, incredibile ma nn hanno il ricircolo dell'acqua, sono molto sporche e poco sicure (scalette che si muovono pavimentazione perimetrale molto scivolose gradini spigolosi ecc..ecc..)
-la spiaggia potrebbe essere un punto di forza, ma anche lei è rovinata da lettini sfondati e ombrelloni che non venivano chiusi a causa della ruggine e dalla poca puliziadella spiaggia stessa,
poi il bagnino era presente solo dalle 10 alle 18.
-per completare il tutto, quando prenotate non vi dicono cosa molto importante, che l'hotel è a circa 600 metri in linea d'aria dalla pista dell'aeroporto (circa 40 aerei tra decolli e atterraggi giornalieri)
-UNICA e SOLA NOTA LIETA, il personale EDEN...carini gentili molto premurosi e SIMPATICISSIMI!!!,ma ragazzi una vacanza se così vogliamo chiamarla non può basarsi solo su l'animazione del villaggio.
CONCLUSIONE: non ho mai viaggiato con EDEN, ma se questo è il loro biglietto da visita per me EDEN non fa molta strada.....alla vacanza do un bel 4.
Inviato da alessandra
31 Agosto, 2010
condivido pienamente la recensione di valeria e resto esterefatta dal commento di lorenzo al quale suggerisco di leggersi la recensione di davide del 30 luglio con relativo commento: sono proprio l'ideale per chi si lamenta sempre per nulla!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gian Luca
31 Agosto, 2010
In disaccordo su tutta la linea tranne che per l'animazione, ma ognuno a le sue aspettative.
Saluti. ;O)
3 risultati - visualizzati 1 - 3