Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Che bella vacanza!!!

Ho trascorso con mio marito 15 giorni al Marpunta (siamo tornati ieri) e vorrei consigliare questo villaggio a tutti perchè è bellissimo e l'organizzazione perfetta.
Abbiamo viaggiato con Alitalia da Roma ed i voli sono stati puntualissimi.
Il villaggio è situato in una posizione fantastica ed avendo due spiaggie bellissime, si può scegliere se restare in quella più "incasinata" oppure andare in quella "relax" dalla quale si godono dei tramonti meravigliosi.
Il mare è pulito, trasparente e molto caldo.
Le spiaggie sono di sassi per cui avere le scarpette di gomma rende la vita più facile.
Le camere è vero sono piccole ma comunque confortevoli ed alcune con una splendida vista sul mare. La nota dolente sono i letti che non sono comodi per cui ci è venuto mal di schiena (non solo a noi ma a tanti ospiti ).
La cucina è molto buona. Le vespe sono fastidiose al mattino dutante la colazione ed a pranzo mentre alla sera non ci sono mai state ma comunque non sono un problema.
La nota negativa è il clima che è molto umido per cui se ci fossero nella sala da pranzo delle pale, si soffrirebbe meno.
I ragazzi dell'animazione sono tutti molto bravi, simpatici e per niente invadenti.
Tutto il personale del villaggio è gentile e premuroso.
Infine l'isola : vale la pena prendere il motorino e visitare anche le altre spiaggie, alcune delle quali sono molto belle.
In conclusione una vacanza rilassante, divertente ed a contatto con una natura ancora incontaminata.






Punto di forza
Posizione
Professionalità e simpatia di tutto lo staff
Cucina
Punto debole
I letti nelle stanze che sono scomodi con materassi non adeguati per cui si fa fatica a dormire.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine