Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

non ci tornerò più

il punto di forza maggiore di questo villaggio è sicuramente la struttura che è veramente affascinante, il servizio valturland e gli animatori valutazione ottimo! grazie di cuore ai ragazzi del valturland che hanno fatto divertire la mia bambina e agli animatori che ci hanno intrattenuto nelle serate! la spa è una favola complimenti! di punti deboli secondo me ne ha tanti, la cucina sembra una mensa, menù scadente con poche varianti tranne per gli amici vegetariani: c'è una quantità di verdura indescrivibile! ok però non siamo delle caprette, siamo esseri umani! di all-inclusive non c'è veramente niente tranne nella mensa il resto paghi tutto con prezzi esagerati visto con quello che si paga il viaggio! fate a gara per i lettini in spiaggia a meno che non siate gold o silver con posto prenotato... la cosa strana è che se volete acquistarlo in loco è sempre impossibile, io ho fatto le due settimane centrali di agosto improponibile!!! poi i tre ristoranti a pagamento sembra impossibile prenotarli a meno che non facciate dall'italia un altro pacchetto che li comprenda! e come ultimo il trattemento delle guest relation se non siete gold o silver state attenti che in automatico passate in seconda fascia! il mare non è bellissimo, spiaggia con troppi sassi e sabbia da cantiere! delusione totale visto che comunque dovrebbe essere il villaggio n.1 della valtur!

Punto di forza
villaggio, spa, valturland e animatori
Punto debole
tutto il resto mare compreso!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine