Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Unico e Stupendo!

Abbiamo alloggiato presso il Kavuras Village nelle due settimane centrali di Agosto. Nel villaggio non c'erano tantissime persone ed é stata una cosa positiva così almeno ci si godeva un pò più di tranquillità! Il personale, dalla signora della Reception, ai cuochi (i due ragazzi e il cuoco italiano), al ragazzo che sparecchiava, alle signore delle pulizie, ai ragazzi del baretto a Nicola che guidava il pullmino navetta dal villaggio alla spiaggia, alla Rosalba punto di riferimento della Volando nel villaggio, agli animatori (Alessandro, Andrea, Agnese e Valentina) le abbiamo trovate come persone squisite, cordiali, educate e sempre disponibili! Mando infatti un grande saluto e un ringraziamento a Voi tutti da Genova!! :-) Già da quando siamo andati via ci manca la vita che si faceva là, ci mancano quei posti e le persone del villaggio ed é stato proprio triste tornare alla vita quotidiana qui in città! Facendoci due settimane ci siamo goduti quei posti, era necessario un noleggio dell'auto per chi voleva scoprire l'isola... Abbiamo visto tantissime spiaggie che meritano veramente e il paesaggio dell'entroterra é veramente incantevole... Tra i molti posti visti, i molti alberghi e viaggi che ho fatto questa é stata la vacanza che mi é entrata di più nel cuore! Una vacanza INDIMENTICABILE in quest'isola e in questo Villaggio STUPENDI!!

Punto di forza
Mare, servizi, spiaggia, isola stupenda, personale cordiale, educato e sempre disponibile. I Bungalow sono bellissimi, le stanze pulite, la cucina del pranzo e cena veramente ottima! Bellissimi gli spettacoli della sera (le sketch) di Andrea, Alessandro, Agnese e Valentina!!
Punto debole
L'aria condizionata che punta in faccia verso i letti mentre si dorme si rischia se tenuta accesa di notte di prendersi un'accidente (infatti io e altre persone non siamo stati bene) Per la colazione mancava la cioccolata, le brioches e qualcos'altro di buono. Per l'All inclusive ci voleva qualcosa in più. A volte troppo inaquate le bevande come aranciata, coca cold ecc...
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine