Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Villaggio fantastico - Volo perfetto

Ho trascorso una settimana al Marpunta dal 31.07 al 07.08 con la mia fidanzata. Devo dire che ero partito un po' preoccupato, viste le recensioni precedenti... invece è andato tutto alla perfezione. Volo Neos, con aereo nuovissimo, puntuale e servizio di ottimo livello. Giunti a Skiatos abbiamo trovato i ragazzi dell'animazione ad accoglierci e ad accompagnarci fino al residence.
Le camere sono vecchie casette di pescatori, quasi tutte con terrazzo, raccolte in un piccolo "villaggio" su una collinetta che sovrasta gli spazi comuni di "svago". Il vantaggio di questa sistemazione è il poter riposare con assoluta tranquillità, lo svantaggio sono 5 minuti di camminata su una strada parecchio ripida. La fatica è in parte alleviata dal fatto che i bagagli vengono trasferiti ai piedi delle abitazioni dal personale.
L'animazione è di ottimo livello, discreta e professionale. L'idea di associare al "normale" programma di animazione una interprete ambientale e il "momento culturale", da' quel tocco in più.
Con il ristorante ci siamo sempre trovati bene, cibo sempre freschissimo, molto (certe volte avrei preferito un po' di esoticità in più) adeguato alle esigenze dei palati italiani.

Un villaggio stupendo, in un posto fantastico. Merita una visita, assolutamente!

Punto di forza
Posizione
Natura incontaminata
Animazione discreta
A/C in tutte le stanze
Punto debole
Camere un po' piccole
La salita di accesso alle camere
Transfer in barca dall'aeroporto un po' lungo.
Il catalogo brixia "sopravvaluta" il "parco marino"
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine