Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MARPUNTA VACANZA DA SOGNO

Io e mio marito abbiamo soggiornato dal 1 al 8 agosto presso il Marpunta. Dopo aver letto alcune recensioni non troppo favorevoli sul villaggio, siamo partiti da Bologna un pò scettici ma ci siamo ricreduti immediatamente. Il volo di andata è partito in ritardo a causa di un problema di atterraggio sulla pista di Skiatos mentre il volo di ritorno è stato in perfetto orario.
Il villaggio è veramente bello e curato, la cucina è ottima e tutti i ragazzi dell'animazione (Giovanni, che ci ha accolto e accompagnato in aeroporto, Domenico, che ci ha coccolato per tutta la vacanza, Stefano, Cristina, Laura, Tito, Valentino e Valentina, che con la sua professionalità ci ha accompagnato durante le escursioni fornendo notizie sulla flora, fauna e vita marina dell'isola, senza dimenticare Filippo e Rosa che con la loro simpatia e carica hanno reso indimenticabili le ns. vacanze).
Molto brava, disponibile e professionale anche Marcella, l'assistenze residente, sempre pronta a soddisfare ogni richiesta e a porgere il proprio aiuto.
Insomma, una vacanza senz'altro da rifare, assolutamente positiva.

Punto di forza
tutto
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine