Dettagli Recensione

 
Ammos Beach Kos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ko-ko-kos!

tornato oggi da una vacanza di 2 settimane! tutto bello e piacevole, l'isola di kos e quelle vicine, i monumenti e le spiaggie, l'animazione poi, non è insistente e pedante come spesso capita nei villaggi (unico pregio dell'animazione). il tutto è ben organizzato seppure con qualche pecca ma di poca importanza...anche se l'ammos hotel resta pur sempre un resort a 4 stelle. sgradevole la presenza dei parenti dei proprietari ai pasti...un po' casinari, troppo numerosi e impazienti alla fila del self service. una bella struttura comunque, con giardini e piante ben curati...ci tornerei!

Punto di forza
la posizione dell'hotel è strategica, sia per la vista sul mare con tramonto, sia per la possibilità di raggiungere in poco tempo qualsiasi altra località dell'isola (spiaggie, movida, anticaglie). la cucina è buona anche se non è molto varia, la struttura è gradevole, nuova, elegante ma comunque informale. le camere hanno TV satellitare a schermo piatto, musica nel bagno e parecchio spazio.
Punto debole
come ho già scritto la cucina non è molto varia ed il pesce non è una delle specialità più cucinate, a differenza di quello che ci si aspetterebbe in grecia. l'animazione è pressochè nulla, scadente, gli animatori non sono preparati e quasi ogni sera viene riproposto il solito inascoltabile karaoke! la spiaggia non è delle più belle sull'isola ma è ben curata, bisogna solo fare attenzione a non calpestare qualche sporadica chiazzetta di catrame presente tra la sabbia. come su molte isole della grecia, anche a kos, le fogne non riescono a smaltire la carta ed è quindi vietato gettare carta igienica nel water...purtroppo però nei bagni non ci sono bidet, ma solo piccoli bidoni...e non aggiungo altro!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine