Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Indimenticabile!

Sono tornato ieri da una vacanza stupenda ad Alonissos.
Il posto è favoloso, il mare stupendo, i ragazzi dell'animazione favolosi. La mia esperienza è stata veramente indimenticabile!!
Non sono affatto d'accordo con chi reputa la cucina povera. C'è sempre un ricco buffet con una varietà di primi, secondi, contorni, frutta e dolci. Probabilmente c'è talmente tanta varietà che è inevitabile che si possano trovare alcune cose ripetute in 14 giorni di permanenza. Assolutamente in disaccordo con chi si lamenta della colazione: se latte, caffè, tè, yogurt, torte, biscotti, ciambelle, frutta, marmellata, nutella, beacon, uova, succhi di frutta, pane, pane tostato e non mi ricordo cos'altro sono sotto qualsiasi aspettativa, non so veramente cosa vogliate di più!
Un altro argomento scottante: le vespe. Ci sono, è innegabile (anche se non so cosa ci si possa aspettare da un posto totalmente immerso nella natura e nel verde), ma non sono affatto aggressive e si può pasteggiare tranquillamente senza problema. Sicuramente se qualcuno ha particolari fobie riguardo agli insetti è meglio evitare questo posto.
La spiaggia è piccola ma il posto è sempre stato sufficiente per tutti (nel periodo in cui sono stato io il villaggio era al completo).
E' noto prima della partenza che servizi come il bar, il frigo bar in camera, teli da spiaggia e cuscini (!!) non sono inclusi, ma di cosa vi lamentate?
Secondo me il posto è adatto anche a chi voglia rilassarsi: il contesto e l'animazione, del tutto non invadente, permettono di vivere un periodo in totale tranquillità e serenità.
I ragazzi dell'animazione sono stati veramente speciali, e, personalmente (ho 26 anni), mi hanno fatto divertire tantissimo.
Sono stato 1 settimana al villaggio, ma sarei rimasto volentieri lì un altro mese!!

Punto di forza
Mare stupendo, cucina ottima e veramente per tutti i gusti. I ragazzi dell'animazione sono favolosi, soprattutto Giulia, Massimiliano e Alessia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine