Dettagli Recensione

 
Eden Village Porto Paros
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

villaggio di persone stupende

Partiti li 30 luglio 2010 per una vacanza relax... io e la mia ragazza siamo partiti da casa all'una di notte e siamo arrivati nel villaggio Welltour Porto Paros alle ore 16 del 30... giudicate voi... mal di testa da pianto e stress a mille... poi tutto il periodo sino alla partenza è stato veramente bello... il villaggio necessita di qualche manutenzione ma stupidate... la nuova gestione si sta veramente impegnando a migliorare tutto. L'animazione è composta da un gruppo di ragazzi e ragazze veramente unici e bravi! La cucina è ottima... impossibile non trovare qualcosa che vada a genio perchè c'è una scelta notevole! Personale di sala e bar che cerca di dare il massimo anche se a volte la poca esperienza di qualche nuovo assunto lascia qualche perplessità... non chiedete un thè freddo al bar reception perchè a noi ha dato un bicchiere d'acqua fredda con due bustine da the caldo... però poi ha imparato! Il problema con il personale è spesso farsi capire perchè sono un pò confusi sull'italiano! Per chi parla inglese zero problemi! Consiglio una vacanza più sui 15 giorni... noi abbiamo fatto una settimana ma due sarebbero state l'ottimo... c'è molto da visitare sull'isola e l'assiastenza welltour fornisce ogni aiuto possibile e immaginabile sia per i nolleggi fatti arrivare direttamente al villaggio che per le escursioni! Visitate tutto quello che riuscite a visitare perchè il posto è da foto tutto il giorno!

Punto di forza
Un gruppo d'animazione eccezzionale e un divertimento e assistenza dei più piccoli veramente da encomio! Mare stupendo ed escursioni indimenticabili per chi trova il tempo!
Punto debole
La disorganizzazione delle coincidenze tra aereo e traghetto alexander... attese snervanti sotto il sole... consiglio di visitare i relativi paesi d'imbarco nell'attesa e rifugiarsi in qualche bar... scappate dal primo ristoro sul lungo mare di Mikonos... gestione italiana e prezzi assurdi... chiedete sempre e ovunque la lista anche se cercano di raggirarvi con la solita fretta della comanda.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine