Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Valtur Hydra Beach

Cari utenti,
vi allego l'email di reclamo che ho personalmente inviato a Valutr tramite la mia agenzia viaggi, buona lettura.

ps non esitate a contattarmi per maggiori informazioni

Spett.Valtur,

la presente per informarvi in merito ad alcune osservazioni/suggerimenti in seguito a mio soggiorno presso la vostra struttura Hydra beach nella settimana dal 24 al 31 lug.

Tale struttura identificata come resort/spa , family light; nonostante sia di grande effetto mostra carenze di cui vi accenno:

Piscina

È permesso a minorenni la possibilità di :

nonostante sia di grande effetto mostra carenze dal punto di vista organizzativoo a mio soggiorno presso la vosta struttura Hytuffarsi in modo incontrollato, di correre lungo il perimetro, di giocare con la palla in acqua.

Ma non è un villaggio resort?

Mare

Ovviamente mediterraneo ma deturpato dalla sabbia (riportata come da catalogo), ma che sembra essere estratta da un cementificio, grigia e che solleva polvere grigia…

I bambini dovrebbero giocare su questa sabbia?

Ammirate piuttosto la bellezza del mare dell’isola di Hydra…


Biblos Kyvotos Bjoux

Cene a pagamento sponsorizzate adeguatamente dalle ragazze delle guest relation…

Considerando i prezzi, ho preferito cenare con mia moglie a Hydra

Ricordatevi che siamo in Grecia, il costo della vita è decisamente inferiore


Discoteca

E’ possibile evitare i ragazzini in pista?

Ma è un resort o un FAMILY? Dato che si pagano i ristoranti, la spa , i TELI MARE, non si poteva mettere a pagamento pure la disco?


SPA

Sono d’accordo a pagare i trattamenti, l’ingresso al percorso, l’ingresso alla piscina coperta, ma vi suggerisco di visitare delle SPA vere (che hanno aree coperte da 1000 mq) per chiedere le cifre che chiedete.

Animazione

Praticamente assente se non per i bambini (vedi anche l’intrattenimento serale) e per ragazze della guest relation ribattezzate signorine buonasera, buongiorno buona colazione, buon pranzo, buona cena come va?

Ma la sigla valtur non esiste più o siamo in un resort e non è chic?


Hotel Manager

A che serve? Ho reclamato a una ragazze delle guest relation la situazione ma non ho ricevuto alcuna richiesta di incontro dall’hotel manager, del resto mi sono detto, che cosa mi avrebbe dovuto dire… ho ragione su tutti i punti! Fosse per me eliminerei la dicitura resort e lo dichiarerei totalmente FAMILY



Spero poter incontrare anche telefonicamente vostro rappresentante per approfondire ogni singolo punto; considerando che per la stessa cifra spesa vi sono opportunità di vacanza interessanti con servizi aggiuntivi, e minor tempo di viaggio (anche se Valtur lo ha egregiamente organizzato e gestito).



Tali elementi mi porteranno a esprimere sia su tripadvisor che qvillaggi un giudizio decisamente insufficiente sia per famiglie che per coppie nonostante la struttura sia invidiabile.


Mi permetto di poter esprimere tali giudizi solo perché grazie al mio lavoro ho potuto Viaggiare cosa che mi ha permesso di conoscere crescere valutare.


Spero di avervi dato degli spunti importanti di riflessione, oggi più di ieri migliorarsi è un must, non è quello che appari ma è quello che sei, la capacità risolutiva, che ti dà un plus rispetto ai concorrenti.

Punto di forza
Location molto romantica

Trasferimento da apt al villaggio molto efficiente nonostante sia complesso
Punto debole
E' un family...
Sabbia riportata da cantiere edile sarà la gioia dei genitori vederci i figli giocare...
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine