Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Meraviglioso

Sono un pò scioccata dalle recensioni che leggo... mi dispiace per chi non c'è ancora stato e si vuol fare un'idea con queste opinioni.
I ragazzi dell'animazione sono giovani ma bravissimi, si impegnano tanto e non sono snob... sono "soft" per cui non invasivi con chi vuole stare in pace e godersi solo il mare. Ho trovato tutti i loro spettacoli molto belli e ben construiti. E ho trovato tutti i ragazzi sempre disponibili.
Rosa è eccezionale nell'intrattenimento degli ospiti durante il corso dell'intera giornata.
2 giri in canoa al giorno, tutti i giorni tranne il sabato che è giorno di arrivi e partenze.
Tornei sportivi e relax tutti i giorni e a volte anche di sera.
La cucina è ottima. La salita alle stanze è utile per smaltire tutto quello che si mangia, perchè mangerete tanto e bene.
Marcella (l'assistente residente) è sempre sorridente e carina. E professionale. Ve lo posso assicurare visto che ho avuto un problema personale serio e mi ha aiutata con serietà.
I ragazzi Francesco e Salvo al bar sono meravigliosi.
Dimitri è sempre cortese e il ristorante all'aperto in spiaggia è carino e le vespe si possono sopportare in un parco, senza pensare a sterminarle... gli ombrelloni volano quando c'è vento ma cosa devono fare? cementarli? ci mettete sopra tre quattro sassi grossi e non vola più.
le camere sono piccole ma deliziose, pulite e cambi biancheria giornalieri.
Per quanto riguarda i viaggi... in estate gli inconveniente possono succedere ovunque... in egitto sono stata 10 ore in aeroporto e non con brixia.
Complimenti ragazzi e continuate così!!

Punto di forza
la cucina, il mare, i ragazzi dell'animazione.. tutto!!
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio65
04 Agosto, 2010
Ultimo aggiornamento:
04 Agosto, 2010
"gli ombrelloni volano quando c'è vento ma cosa devono fare? cementarli? ci mettete sopra tre quattro sassi grossi e non vola più. "

la fai semplice, certo che andrebbero cementati: se hai notato sono tutti arrangiati alle meno peggio con dei sassi che devono essere grossi e fissi; per non parlare della parte superiore dell'ombrellone che si stacca facilmente e va fissata in modo amatoriale con dei sassolini ad incastro.
Ovvio che con questo pressapochismo finchè non si fa male davvero qualcuno le cose non cambiano..mentre basterebbe davvero poco a risolvere l'inconveniente: certo a me l'ombrellone che volava è passato ad un metro di distanza : e se ci fosse stato qualcuno in quel punto ? magari un bambino ?

In quanto agli inconvenienti non parliamo di scioperi o di possibili ritardi aerei, spiacevoli ma possibili; ma di un tour operator indegno che vende volo + pacchetto ma il volo non l'ha..per questo 72 ore prima di partire non si conosce ancora l'operativo aereo Livinstone/Smartlinx/Titan/Skywings ed ora Neos tutto comprato all'ultimo momento e col massimo del risparmio: non a caso in questo momento se vai nel sito sea malpensa arrivi internazionali di voli da Skiathos a Malpensa sabato prossimo non ce ne sono ancora, mentre domenica (veratour) c'è già da settimane.

poi il villaggio è bello, il mare è splendido, il mangiare buono ma quando parti già incazzato alle 17.45 anzichè alle 7.00 come previsto e torni con un volo delle 16.00 che doveva esserci alle 11.00 (sveglia alle 5,15 e 7 ore in aeroporto prima) allora dare un giudizio positivo è davvero molto molto improbabile





1 risultati - visualizzati 1 - 1