Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

Luci e Ombre

Sono tornato da poche ore dalla mia vacanza estiva di 14 giorni.
Sicuramente non la ricordero' tra le piu' rilassanti e agognate.
La struttura non e' affatto male, ed e' posizionata in una baia molto bella. L'acqua del mare e' trasparente, semplicemente splendida. Ma le cose belle, ahime' sono solo queste!
La spiaggia e' praticamente inesistente ; semplicemente non c'e' posto per tutti. Non vengono forniti ne' teli ne' cuscini.
I collegamenti con l'esterno sono inesistenti. Si e' alla merce' di tassisti e nolleggiatori d'auto e motorini, i cui prezzi, non sono propriamente a buon mercato.
La cucina e' molto standard, ridotta al minimo, e spesso la colazione, rigorosamente all'aperto, e' accompagnata da sciami di vespe. Il tragitto tra la splendida terrazza panoramica dove si mangia, e la spiaggia, non e' propriamente agevole per bambini e anziani. La pulizia e' sufficente, ma i servizi offerti sono insufficenti. Al mio arrivo, alle 2 di notte, dopo ore di viaggio, ho trovato da bere solo l'acqua del rubinetto in bagno.
Il frigo bar in camera, benche' funzionante, non viene rifornito dal personale. Dovete pensarci voi a riempirlo.
Se fumate, portatevi le sigarette. Non le troverete presso il villaggio. Inoltre bisogna avere con se' sempre il portafogli.
Anche nel barettino in spiaggia, qualsiasi consumazione va pagata in contanti subito.
L'animazione fa quel che puo' e spesso cerca anche di dare una mano nei disservizi della struttura.
A volte si esagera un po' con la musica, ma non sono invadenti.
In definitiva una sistemazione logica per coloro che la intendono come base d'appoggio per escursioni e visite nell'isola, non certo per passarci le proprie giornate al mare tra pace e relax.
Le mie due settimane, sono state decisamente troppe in un simile contesto.

Punto di forza
La posizione. Inserito in una baia splendida.
Il mare e' godevolissimo a tulle le ore.
L'Acqua e' veramente cristallina, con l'accesso molto dolce.
Punto debole
La cucina e' al minimo "sindacale". A livello di mensa aziendale.
Ripetitiva e standard. La colazione e' al di sotto di qualsiasi aspettativa.
La spiaggia e' inestente.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine