Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

POSTO COME TANTI NELLA NOSTRA BELLA ITALIA

Avendo letto i commenti di precedenti turisti, la paura del viaggio mi assillava anche perchè appena 48 ore prima ci era stato cambiato orario e aeromobile. Si parte, sperando nella buona sorte, e devo dire che la buona sorte ci ha assistito. E' vero, siamo partiti alla sera del sabato anzichè il mattino ma in orario stabilito e arrivati a Marpunta secondo quanto indicatoci con traversata in battello molto tranquilla. Il ritorno, con sorpresa, è stato altrettanto tranquillo e perfino piacevole (abbiamo saputo A BORDO che non si faceva più scalo a Rodi ma bensì volo diretto su Malpensa) con arrivo 3 ore prima (SARA' STATA FORTUNA?!). Per quanto riguarda il soggiorno la valutazione è molto soggettiva: può piacere o non piacere. Personalmente ho gradito molto la cucina e l'all inclusive (veramente all caffè compreso). Il villaggio è in una posizione un po' scomoda con camere non certo all'altezza del costo pacchetto (...ma si sa, è un villaggio di ex pescatori, ma in ogni caso ben accudite e con cambio biancheria giornaliero). Nessuno, credo, si è soffermato su due aspetti: mangiare ottimo ma troppo condito da vespe; si potrebbe benissimo ovviare con una disinfestazione (ogni tanto) per non rischiare di essere punti (ma anche per mantenere un'igiene più consona ad un ristorante). Secondo aspetto la sicureza: non esiste una sorveglianza nè in spiaggia nè in mare nè tantomeno una assistenza o materiale medicale di primo soccorso (...e questo è GRAVE!), GLI OMBRELLONI VOLANO ALLA PRIMA FOLATA DI VENTO (che rischio!!!)(Forse si spera che non succeda mai nulla!). In conclusione ci sono stato, ho visto, ho valutato e se torno in Grecia certamente scelgo un'isola più ospitale sotto tutti gli aspetti con tour operator più serio nella programmazione del viaggio. (Tengo a precisare che con questo è il quarto viaggio in Grecia, con molte isole visitate).

Punto di forza
posizione strategica per spettacolari tramonti
Punto debole
organizzazione e sicurezza
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio65
03 Agosto, 2010
verissimo il discorso ombrelloni; uno mi è passato ad un metro: sono proprio messi li' alla cavolo...
1 risultati - visualizzati 1 - 1