Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

POSTO INCANTEVOLE, TOUR OPERATOR INCAPACE

Sono appena rientrata da una settimana di vacanza al Marpunta con mio marito e una coppia di amici. E' il secondo anno che ci rechiamo in questo villaggio, ma siamo rimasti veramente delusi... Il villaggio e' stupendo, è situato in un luogo immerso nel verde e il mare è limpido e con sfumature che vanno dal verde al blu intenso. Il personale della struttura è molto gentile e disponibile. La cucina è ottima, varia e abbondante. Squisiti i primi piatti cucinati dal giovane cuoco Palermitano: Rosario.
Passiamo alle note dolenti: il Tour Operetor Brixia. Il nostro volo doveva partire alle 6,45 del 24/07/10, siamo riusciti a partire alle 18,00 con un aereo di una compagnia sconosciuta, molto sporco e che appariva un velivolo da rottamare. Abbiamo perso un'intera giornata di vacanza pagata, in quanto siamo arrivati in villaggio alle 00,30 del 25/07/10 con notevole disagio e con il mare mosso. Il secondo punto negativo della Brixia e' l'animazione. Formata da un "pugno" di ragazzi, che pur mettendocela tutta non sono professionali, non sono molto disponiobili, alcuni di essi sono "snob" e usano spesso nei loro spettacoli parole non adatte alla presenza di bambini. Abbiamo trovato un enorme differenza dall' animazione del Ventaclub dell'anno precedente che ti coinvolgeva senza essere invadente e organizzava serate veramente divertenti, non vedevi l'ora che iniziasse lo spettacolo... Quest' anno DIVERTIMENTO = 0.
Mi auguro che dal prossimo anno la Brixia non abbia più in gestione questo villaggio...

Punto di forza
La natura e il mare che circondano il luogo in cui è posizionato il villaggio.
L'ottima cucina.
Punto debole
tour operator Brixia: organizzazione voli e animazione.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio65
01 Agosto, 2010
ciao Rita,

avete preso il nostro volo immagino : skywings con il quale noi siamo arrivati a Malpensa alle 17,15 (dopo l'odissea di cui avrai letto e che voi avete vissuto in senso contrario)

siete arrivati in villaggio verso mezzanotte come noi una settimana prima (17 luglio): posso chiederti che volo avete preso al ritorno e a che ora ? da monitor on line di malpensa non risultavano voli !

ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Rita
03 Agosto, 2010
Al ritorno siamo partiti da Skiathos alle 15,15 con il volo NO 6731 della NEOS (compagnia italiana) e ringraziando il cielo a bordo abbiamo avuto un buon trattamento e una notizia positiva: in teoria dovevamo fare uno scalo tecnico a Rodi e arrivare a Milano alle 19,30 e invece abbiamo fatto un volo diretto con arrivo a Milano alle 16,00. Sul volo di andataper Skiathos abbiamo fatto una petizione per posticipare il rientro e l'abbiamo firmata tutti. All'arrivo l'ho consegnata a Marcella che l'ha faxata in Italia e si e' messa in contatto con il proprietario della Brixia che guarda caso era all'estero. Non so se e' per via della petizione o per problemi dell'operativo, ma il volo originale di ritorno era programmato alle 11,15 del 31/07/2010, ed è stato posticipato come ti ho gia detto alle 15,15. Ci è stato detto che al rientro avremmo potuto chiedere un rimborso per la giornata persa. Tu hai fatto qualcosa? Fammi sapere se non ti dispiace sullo sviluppo della cosa. Grazie. Ciao.







f
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fabio65
03 Agosto, 2010
15,15 quindi avete probabilmente perso il pasto anche voi (ma almeno non vi hanno svegliato alle 5,15 di mattino per un volo siriano delle 16,oo del pomeriggio !)

noi abbiamo preparato una raccomandata, va inviata entro 10 giorni lavorativi dal rientro, dovrei mandarti il testo che poi adatti al vs caso : puoi mandarmi un pvt visto che sono registrato e ti mando copia via mail

ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ZANOTTO
03 Agosto, 2010
puoi mandarmi il testo a questo indirizzo:
zanotto.rita@libero.it grazie
4 risultati - visualizzati 1 - 4