Dettagli Recensione

 
Seaclub Marpunta Resort Alonissos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza con ritorno aereo a rischio

E' stata la mia prima vacanza in un villaggio (dal 17 al 24 luglio). Mi sono trovata benissimo per l'incantevole paesaggio e l'originalità dell'ambientazione camere, peraltro "impegnative" da raggiungere. Decisamente apprezzabile e diversificata la cucina, mentre le escursioni, visto il costo, andrebbero organizzate con maggior cura rispetto a quanto proposto.
Mi associo a quanto detto da altri commentatori sui voli aerei rendendomi conto che brixia mi ha sottratto così un giorno intero di vacanza pagato.
Il viaggio di ritorno è stato da incubo: abbandonati all'aereoporto di Skiatos per circa 6 ore senza informazioni, tanto che abbiamo chiamato anche la polizia aereoportuale, per essere poi spediti alle 15,20 con un volo sconosciuto a Malpensa (per fortuna!)

Punto di forza
bellezza costa, mare, vegetazione
Punto debole
viaggi aerei di andata e ritorno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da fabio65
30 Luglio, 2010
a quanto pare il problema volo ci sarà anche per domani : al momento dal sito sea non compaiono voli da Skiathos a Malpensa; mentre compare un volo Neos in andata con scalo finale a Rodi che, con ogni probabilità, sarà tutto Alpitour e diviso tra Sporadi e Rodi.

ciao
1 risultati - visualizzati 1 - 1