Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza dall'11 al 18 luglio

Io ho passato una settimana piacevolissima. La struttura certamente non è un 5 stelle, ma è tenuta molto bene. E' confortevole ed essendo un villaggio piccolo non ci sono preoccupazioni per chi ha figli come me,possono scorrazzare tranquilli. La cucina in una settimana è stata abbastanza varia e sia a pranzo che a cena la pasta c'era sempre cucinata dal cuoco Paolo (molto simpatico). Mi sembra strano che sotto dicano che non ci fosse,anche perché la loro prima settimana coincide alla mia....
Staff di animazione formato da persone stupende: simpatici e non troppo insistenti a far partecipare alle attività se vedono la mancanza di voglia. Posso concordare che gli spettacoli fossero poco adatti ai bambini...comunque per loro ogni sera c'è la baby dance e anche di giorno sono intrattenuti al mini club dalle splendide Mami (Annalisa), Anna e Ilaria.
Prima di partire leggevo che molti dicevano che fuori dal villaggio non c'è nulla: non sono d'accordo, nel senso che Amnissos è comunque un paesino abitato e fuori dal villaggio c'è un supermercato e anche un ristorante. Poi dove c'è il supermercato, c'è la fermata del pulman che porta ad Heraklion e in 10 minuti si è là.
Chiedendo informazioni alla reception, noi siamo stati a Heraklion e da lì a Cnosso ed abbiamo fatto i biglietti x pulman direttamente alla reception. Il personale è tutto davvero gentile.
Io ci tornerei volentieri,anzi in questi giorni per me di rientro al lavoro ho proprio la malinconia....

Punto di forza
Posizione, direttamente sul mare, animazione.
Punto debole
Forse la struttura un po' datata,ma tenuta molto bene.
Consigliato a
  • Famiglie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine