Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

vacanza dal 11/7 al 25/7

Buongiorno,
sono tornata ieri notte dal Minoa Palace. Animazione, se così si può definire, assente e per nulla professionale, spettacoli ripetitivi (in 2 settimane abbiamo visto sempre gli stessi sketch) per niente adatti ai bambini, se viene definito un villaggio per famiglie non so come si possano mettere in scena certe cose. Mini club scandaloso, gli animatori sembra siano stati scelti a caso, senza un minimo di esperienza.
Cucina ripetitiva a base di polpette e pasticci. Assistenza = assenza... Non aggiungo altro, mi rivolgerò direttamente ad eden.
Confermo la sporcizia della piscina, alla segnalazione della presenza nella stessa di persone estranee al villaggio, anziche' verificare e risolvere il problema, mi è stato chiesto se disturbavano...
Sconsiglio la struttura e il suo staff a persone con un minimo di esperienza nei viaggi.

Punto di forza
nessuno
Punto debole
animazione, cucina, assistenza
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mik6731
19 Ottobre, 2010
Scusa ma credo che forse hai sbagliato a scrivere noi ci siamo stati da fine agosto a metà settembre e niente di tutto quello che hai scritto è vero, da buon meridionale ti posso assicurare che il cibo era ottimo, cuoco Paolo fantastico e per niente ripetitivo... animazione insuperabile da standing ovation credimi non per vantarmi ho girato parecchio e questo è uno dei posti dove non posso che esprimere un giudizio più che favorevole...un consiglio riscrivi la recensione.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da manutati4
30 Agosto, 2011
Scusa il ritardo nella risposta ma ho visto oggi il commento...purtroppo tutto quello che ho scritto è vero,pazienza, ci siamo rifatti quest'anno con un ottimo villagio.
Anche la mia agente di viaggi si è stupita di quanto le ho riportato perchè con eden non ha mai avuto problemi.Noi era la prima volta che andava con quel tour operator,ora sappiamo che non fa per noi!
Grazie comunque per la tua opinione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2