Dettagli Recensione

 
Bravo Rodos Princess
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Ottimo villaggio

Dopo aver soggiornato negli anni precedenti in parecchi villaggi tra Europa ed Africa, direi che questo è stato il migliore.
Il personale è molto cordiale e disponibile, il servizio in sala ristorante è impeccabile; i camerieri sono velocissimi e molto attenti alle esigenze, i vassoi vengono riforniti tempestivamente. Le pietanze a volte sono ripetitive ma nel complesso è buono. In giro c'è di peggio.
Buona pulizia della camera, per quello che ci riguardava. I camerieri del bar simpaticissimi e disponibili.
All inclusive comprendente il rifornimento del mini bar in camera, che è raro trovarlo.
Negativa l’igiene per quanto riguarda la somministrazione di bevande. Venivano usati bicchieri in plastica poi semplicemente lavati. I clienti ne facevano svariati usi tra cui portacenere, stampini per la sabbia, ecc. Nonostante ci fosse stata la cannuccia, per una maggiore igiene sarebbe stato opportuno usare bicchieri usa e getta.
Gli animatori facevano degli spettacoli serali bellissimi. In due settimane di soggiorno non si sono mai ripetuti. In altri villaggi di solito dopo una settimana ripetono le stesse cose.
Unico disappunto, il fatto che fossero quasi assenti in spiaggia e poco coinvolgenti . Venivano privilegiati solo i frequentatori della piscina. In altri villaggi gli animatori IClub Alpitour familiarizzavano con tutti i clienti presenti sia in spiaggia che in piscina, creando un unico gruppo e mettendoci a nostro agio. Qui ci siamo sentiti esclusi. Quasi neanche ti salutavano perché non ti conoscevano.
A parte questo, direi che è un ottimo villaggio da consigliare.

Punto di forza
Personale cortese, buona pulizia generale, mare stupendo, splendidi spettacoli di animazione.
Punto debole
Igiene somministrazione bevande all inclusive
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine