Dettagli Recensione

 
Eri Beach & Village Creta
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

Pessimo hotel

Sono rientrata da una vacanza all'Eri Beach di Creta sabato 24 luglio 2010. Sono stata lì con altre 2 mie amiche...Che dire, l'hotel non è granchè, non tanto per la struttura, in sè abbastanza carina, quanto per i servizi offerti: le camere sono piccole e poco curate; scarsissima la pulizia, abbiamo dovuto chiedere il cambio di asciugamani e lenzuola più volte,il pavimento non è mai stato pulito. Noi, per fortuna, abbiamo affittato una macchina, che ci ha permesso di raggiungere altri punti dell'isola veramente belli: non aspettatevi una spiaggia immensa davanti all'hotel e una grande animazione! La cosa più "piacevole" era il servizio buffet: abbondante, ma con piatti sempre ripetitivi, poca scelta di frutta.
Diciamo che ci siamo fatte andare bene tutto questo perchè abbiamo chiuso non uno ma ben due occhi! Non è assolutamente adatto a persone esigenti, troppo legate alla nostra "tradizione" italiana, e a chi cerca la tranquillità, poichè c'è vicinissima una discoteca e un parco acquatico. Lo è, invece, se l'obiettivo è girare l'isola, passare meno tempo possibile in hotel e se riuscite a passare sopra a certe cose senza rovinarvi la vacanza!

Punto di forza
Solo uno: la posizione strategica per chi è in cerca di vita notturna nella località più vivace di Creta, Hersonissos.
Punto debole
Purtroppo tanti: mancanza di pulizia, cambi della biancheria "su richiesta", assenza quasi totale di spiaggia, buffet ripetitivo...
Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine