Dettagli Recensione

 
Minoa Palace Hotel
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

eden minoa palace: due settimane fantastiche

sono tornata ieri con marito e figlio e già lo rimpiango!! Come del resto mi succede dopo ogni viaggio in qualche isola greca, questa era la settima volta... Creta è bellissima anche se molto grande rispetto alle precedenti isole e quindi non abbiamo potuto visitarne la parte ad ovest perchè i tre giorni in auto sono stati sufficienti per girare quella ad est e poi si stava così bene in spiaggia tra tuffi nelle onde, partite a beach volley e relax che abbiamo deciso di tornare in futuro per finire di girarla tutta.
E'vero che come struttura il minoa non è recentissima, ma la nostra camera, la 105, era comoda per noi tre, l'aria condizionata funzionava benissimo, abbiamo avuto un intoppo col frigobar ed il tecnico neanche due ore dopo aveva sistemato tutto, la cameriera Nektaria era bravissima e sempre in orario(solo una volta in 15 giorni la camera non era pronta per le 12!) da noi passava la scopa ma non credo pulisse i vetri, d'altronde non ve ne era bisogno.. Siamo stati fortunati perchè il nostro bagno era spazioso e perfettamente funzionante, sempre pulito alla perfezione e le due notti in cui è saltata la corrente, da noi si è accesa la luce di emergenza ma solo per un'ora circa la prima notte e un paio la seconda ma quasi non ce ne siamo accorti perchè di notte lasciavamo aperta la finestra e si dormiva benissimo senza bisogno di aria condizionata, quindi magari esteticamente non è il massimo, ma per una vacanza..greca va più che bene. Il mangiare era ottimo, il cuoco Paolo è un fenomeno di bravura e simpatia e se andate salutatecelo tanto da parte dei piacentini!!! Gli animatori tutti bravi e simpatici, anche se noi non partecipavamo quasi a nulla se non marito e figlio alle partite di beach volley perchè troppo presi dal mare e dalle bellezze di creta! Vacanza ok, la grecia è sempre capace di stupirci per il suo mare cristallino dagli infiniti colori ed i suoi paesaggi incantevoli, sono già pronta ad organizzare il prossimo viaggio, magari ancora con Eden!

Punto di forza
Il mare troppo bello e troppo divertente con tutte quelle onde, il cuoco Paolo bravissimo e simpaticissimo, gli animatori bravi e non invadenti
Punto debole
qualcuno dice la piscina... sinceramente con un'isola ed un mare così a disposizione io non l'ho neppure guardata, quindi... nulla!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine