Dettagli Recensione

 
Veraclub Cretan Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

e non mi annoio...

sottolineo ancora la bravura degli animatori di eden viaggi e quella di Clarissa ma non dimentico le guide che ci hanno accompagnato nelle visite.

Punto di forza
indubbiamente il punto di forza del villaggio è rappresentato dal team di animatori che oltre a svolgere egregiamente il loro lavoro, assistono e comprendono la clientela. Sembra che la loro sia un energia inesauribile e contagiosa. Grazie a Frankie, Annalisa, Salvo, Matteo, Domenico e a tutti gli altri. Un grazie sincero e affettuoso. La vicinanza all'aeroporto è un punto a favore e le continue proposte di escursioni dei tour operator, in particolare eden viaggi, permettono di conoscere le caratteristiche del luogo e, soprattutto, la storia di questa bellissima isola. Consiglio di visitare il palazzo di Cnosso e di fare una visita all'isola di Chrissi. Il viaggio per l'isola è lungo ma ne vale la pena. Altro punto di forza è la referente eden viaggi Clarissa sempre attenta a tutto e fantastica organizzatrice.
Punto debole
Il villaggio è troppo a misura dei russi i quali, essendo coloro che soggiornano per più tempo e senza badare al portafoglio, sono quelli che meglio vengono trattati. La cucina è internazionale si fa per dire. Magnifico lo chef italiano Andrea ...se non ci fossero stati i suoi piatti di pasta ogni giorno diversi, nostra figlia non avrebbe mangiato. Il bagno è poco funzionale e le stanze sono troppo essenziali ma,almeno, l'aria condizionata funziona bene.Diciamo che la struttura esterna è un 4 stelle ma il resto....
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine