Dettagli Recensione

 
Alpiclub Porto Bello Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

vacanza relax

E' stata complessivamente una bella vacanza, molto rilassante.
Il villaggio e' bello con una gran bella piscina. Sconsiglio vivamente la camera con vista mare, soldi buttati nel bidone, il mare si fa fatica ad intravedere e quelle con vista giardino sono con una visuale piu' bella.
Il mangiare al buffet era molto internazionale, non mi e' piaciuto molto spesso ripetitivo e, secondo me mancava la varieta', le paste saltate e la carne cotta sul momemto erano sempre quelle, pero' si poteva andare a mangiare nei vari ristoranti e quelli meritavano, soprattutto quello greco ed italiano!!! l'animazione era praticamente inesistente. Il mare era bello, il piu' bello dell'isola perche' a kos le spiagge sono brutte, il portobello royal che era attaccato al nostro aveva una spiaggia brutta.
una pecca era che nelle camere mancava lo stendino!!!
Per la pulizia ho messo un voto basso solo perche' secondo me siamo stati sfortunati, ogni volta che facevamo la doccia, veniva fuori l'acqua sporca dallo scarico e allagava il bagno, ma ho chiesto in giro era un problema solo nostro, per il resto il personale puliva bene!!
Nota positiva: la cortesia del personale, veramente disponibili, gentili e sempre presenti!!
complessivamente bella vacanza!!

Punto di forza
mare bello, bella struttura con piscina
Punto debole
camera vista mare, villaggio isolato, animazione praticamente inesistente.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine