Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza straordinarie tra i fiori.

Io e mio marito siamo tornati da soli due giorni e già viviamo di nostalgia. Che dire è stata una vacanza rilassante, ma nello stesso tempo coinvolgente grazie allo STAFF dei ragazzi dell'animazione.
Lo Zio un capovillaggio unico e molto bravo soprattutto durante le serate del cabaret; Jolli ragazzo di Varese ma sovente di Sassuolo, eclettico, simpaticissimo con il quale sin dalle prime ore del nostro arrivo al villaggio abbiamo instaurato un cordiale e piacevole rapporto;
Momo unico, inimitabile sempre sorridente... un gran bravo ragazzo;
Jenny fanciulla di Sassuolo intelligente, cordiale molto riservata;
Vale dolce ragazza dagli occhi azzurrissimi e dal sorriso coinvolgente; Deborah, maruzzella mia, solare, ironica, vulcanica come l'isola, un'esplosione continua di fiori di loto, di pesco ecc.
Abbiamo trascorso molte altre vacanze in villaggi con animazione italiana ma penso che questa sia stata quella che ha superato tutte le aspettative. Grazie a tutti quelli che ci hanno permesso di vivere una settimana lontano dallo stress e dalla noia. La consigliamo a tutti anche a quelli si sono permessi di denigrare il lavoro degli altri. Assunta e Flavio.

Punto di forza
Animazione e bellezza dell'isola
Punto debole
Spiaggia e i sassi del mare
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine