Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Luna di Miele fantastica! Grazie Ragazzi!!!

Siamo tornati ieri dalla luna di miele..2 settimane all'Okeanis Beach e già ci manca... da ieri che balliamo a casa come 2 scemi i balli di gruppo fatti tutti i giorni per 2 settimane...
Il villaggio non è molto grande e la spiaggia è piena di sassi quindi è un pò scomodo fare il bagno.. purtroppo a causa del direttore ci sono alcune regole secondo me eccessive come il non poter giocare a palla in piscina... ma il punto forte del villaggio è di certo la cucina, ottima sia a pranzo che a cena..e poi soprattutto i grandi animatori.. alla fine penso che le belle vacanze e i bei ricordi le fanno le persone e questi animatori sono stati davvero fantastici... io e mia moglie ce la siamo spassata a tal punto che i giorni che abbiamo noleggiato la moto per girare l'isola un pò ci sono mancate le attivià del giorno e anche quando siamo stati via la sera a vedere il tramonto nella splendida OIA abbiamo fatto le corse per rientrare in tempo per goderci le serate di animazione. Quindi che dire..consigliato a tutti!! Ovviamente consigliamo anche a chi ci và di girare l'isola perchè è veramente splendida!! Grazie ancora a Zio, Momo, Giolly, Jenny, Vale e Deborah... Ciao fiori di pescooooooo

Punto di forza
Animazione e Cucina
Punto debole
Spiaggia con i sassi e non poter giocare a palla in piscina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine