Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Che disastro

Il rientro era previsto con trasferimento alle 13.00 circa su Mykonos; alle 21.00 del 10.07.2008 comunicano che è previsto mare in peggioramento e che partiamo tutti alle 5.30 del mattino dell'11.07.2008 (il ns. volo su Verona era presvisto alle 16.00).Trasferimento su Paros con la motonave Alexander, con gente che dopo 10 minuti di navigazione già stava male per il mare mosso. L'arrivo a Mykonos dopo circa 2 ore di apocalisse, con i passeggeri tutti spivati come animali, poiche se si stava all'aperto si rischiava di finire a mare, tanto erano alte le onde.

Personalmente la sera prima avevo proposto di prenotare su traghetto di linea anche a mie spese, visto che ho una bimba di 3 anni che non stava bene. L'assistente Columbus mi ha risposto che non si poteva fare. Così arrivati a Mykonos, ho lasciato le valige al porto, sotto l'occhio "semi vigile" degli animatori, ed ho vagato fino alle 16.30 con marito e figlia che non dormivano dalle 4 del mattino. Per fortuna che era una meta consigliata alle famiglie!!! Il volo è partito alle ore 19.15 e siamo stati letteralmente abbandonati all'aeroporto, senza nessuna assistenza e senza un misero tabellone che ci dicesse a che ora ci sarebbe stato il volo.

E' possibile che per chi parte e rientra a Verona e Bologna ci siano sempre e ribadisco "SEMPRE" questi ritardi. Mi resta la magra consolazione di aver fatto il bagno in uno dei mari più belli. Sicuramente con Columbus ho chiuso

Punto di forza
Il mare: bellissimo e fresco. A parte i soli maiali che buttano in acqua e spiaggia di tutto, dalle sigarette ai sacchetti di plastica.<br />
L'animazione: per il periodo giugno-luglio 2008 è stata il secondo punto di forza del villaggio.
Punto debole
Sicurezza: piscina dei bimbi con piastrelle che si staccano sia all'interno che all'esterno.<br />
Ristorante - bar: cucino meglio io che come cuoca faccio abbastanza schifo. Poca scelta nelle pietanze e non c'era latte caldo per i bimbi: solo latte freddo ed in polvere, altrimenti dalle macchinette. I succhi di frutta erano diluiti con acqua e siamo stati costretti ad andare a comprarli al market.<br />
Gestione: maleducati e scortesi.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine