Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

peccato che sia finita...

Peccato che sia finita! Sono tornata ora...Che magone!
Peccato avervi trascorso solo una settimana. In effetti il viaggio è un po' pesante ma se lo sai in partenza ti prepari. Per questo motivo, è più conveniente prenotarvi due settimane o più. Io sono partita con mia madre e undici libri da leggere. Obiettivo: riposo, mare stupendo, organizzazione impeccabile, niente a cui pensare. Ed è stato proprio così! Certo, forse sarebbe da curare un po' di più l'animazione serale che è un po' moscia per chi è grandicello e non ha famiglia.
Ho letto otto degli undici libri e, pur restando sempre sotto l'ombrellone per il fortissimo sole, mi sono abbronzata, senza scottarmi, ovviamente.
Davvero da consigliare per chi ha più o meno le mie esigenze di tranquillità, riposo, mare splendido E SEMPRE CALDO!.
Un suggerimento: sarebbe gradita un'atmosfera, uno spirito, ed attività varie - tra gli inclusi - più greci...

Punto di forza
Posto romanticissimo: da trascorrervi almeno una settimana col proprio amore (e con un po' di soldini, perché le cose più belline e sexy sono extra...)
Punto debole
La gente che critica sempre, anche senza motivo!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine