Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Piu positiva che negativa!

Io sono stata in vacanza dal 27 giugno al 4 luglio 2 adulti e 2 bambini piccoli.La mia camera era bellissima,spaziosa, posizione perfetta e panoramica.Le piscine favolose dovrebbero venire pulite più spesso ma mancano anche delle doccie per poter lavarsi prima di entrare (ce ne sono poche!!!!)Il ristorante: io sono sempre riuscita a mangiare bene, ci sono stranieri in villaggio e quindi presenta un menù giustamente internazionale (tutto non può piacere, ma si è fuori Italia e bisogna preventivarlo chi sa viaggiare non si lamenta).L'unica cosa che personalmente ho trovanto scarsa rispetto altri bravoclub (è il 4°villaggio che provo),gli snackbar non avevano mai niente da mangiare solo il bere e per un all inclusive non và affatto bene,se si aveva fame fuori orario si doveva aspettare l'orario di apertura del punto snack scomodissimo alla spiaggia e anche a gran parte delle piscine!
Si..... per un villaggio al mare poco menù a base di pesce....
In generale per me è stata una bellissima vacanza non però da 5 stelle meglio 4!!! o pagare un pò meno !!!!!!

Punto di forza
Bellissimo villaggio esteticamente,animazione bravo sempre al top,la mia camera era stupenda,tantissime piscine
Punto debole
Cucina forse troppo internazionale.piscine non proprio pulite sempre, troppi scalini per disabili e bambini con passeggini!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine