Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza Splendida!!! Grande lo ZIO!!!

Seppur rientrati da solo pochi giorni, già si sente la mancanza di quell'atmosfera magica, divertente e rilassante che abbiamo trovato in questo villaggio.
Ottima la cucina, complimenti allo Chef, che ogni giorno ci ha deliziato con le sue Paste. Camere un po piccoline, ma sempre pulite.
Essendo la prima vacanza in un villaggio di soli Italiani, la mia ragazza ed io, eravamo un pochino preoccupati prima della partenza. Solitamente andiamo in Villaggi Internazionali. Insieme a Noi c'era anche la famiglia di mio fratello (con moglie e prole al seguito, Martina di 6 anni, e Chiara di 15). Abbiamo trascorso una vacanza stupenda. Sin dall'arrivo abbiamo trovato un ambiente allo stesso tempo tranquillo, famigliare e gioioso. Tutto lo Staff del Villaggio, a partire dai Camerieri, ai Baristi, ai Receptionist è stato gentilissimo e disponibile, cercando di ottemperare a tutte le nostre esigenze e richieste (persino eccessive della mia ragazza). Ma che dire dell'Animazione... un gruppo di ragazzi volenterosi e professionali, capitanati dallo Zio (Grazie delle belle serate, delle risate che ci hai fatto fare). Spettacoli divertenti senza mai cadere nella volgarità. Essendo abituati a Villaggi con clientela internazionale avevamo qualche paura sull'animazione, in quanto siamo andati in vacanza per riposarci. Ogni giorno, senza essere troppo invadenti, Momo (che ridere) e Deborah, passano per invitarti alle varie attività. Solitamente la mia ragazza non partecipa, ma Deborah è riuscita a coinvolgerla in tutte le attività di fitness, mentre io mi sono divertito nei vari tornei sportivi. Non avendo ancora figli non eravamo interessati a Miniclub, ma essendo andati anche con la famiglia di mio fratello, si è cercato di scegliere un villaggio che potesse adattarsi alle esigenze di tutti. Pur non essendo espertissimo, posso dire di aver visto le mie due nipotine, divertirsi tutti i giorni, la più piccola con Jenny (La Resp. del Wellfino Club), minidisco tutte le sere, e tante attività in piscina con i bimbi. Anche la più grande, nonostante l'età, dopo un primo giorno di incertezza si è buttata nel gruppo dei più grandi (la WganG credo si chiamasse, dove Valentina, la responsabile è riuscita a farle fare anche una parte nello spettacolo). Ottima anche l'Assistenza Welltour, in ogni momento reperibile, anche fuori dall'orario di assistenza. E' un peccato leggere dei commenti non veritieri. L'animazione per noi è stata davvero la ciliegina sulla torta, ricordo ancora la sera del compleanno dello Zio, bella serata! Non credo che questi ragazzi (che lavorano e si impegnano al massimo) debbano per forza comprare da bere a degli ospiti per festeggiare il proprio compleanno (e poi per festeggiare con degli ospiti che neanche sanno esprimere un giudizio onesto e veritiero?). Se qualcun altro lo fa, (mi sono perso la sera del compleanno del barista, forse era la sera che era a cena fuori dal villaggio) sono scelte personali, e probabilmente non tutti possono permettersi di comprare da bere per gli ospiti un intero villaggio. E' vero per girare l'isola si può andare con i motorini che ti propone l'assistenza, o si può affittare anche da fornitori esterni. Noi abbiamo preferito prenderlo tramite l'assistenza, in quanto ci è stato spiegato che se si fosse preso fuori, giustamente non avendo una collaborazione con il TO, qualsiasi cosa sarebbe successa sarebbe stata a nostro carico, avremmo dovuto gestire tutto da soli, e non volendo avere problemi di nessun tipo ci siamo affidati all'Assistenza (credo che questo sia un buon servizio, e ho ritenuto spendere qualcosina di più rispetto a quello che mi veniva offerto fuori). Probabilmente se tutti partecipassero alle Riunioni Informative di Inizio Vacanza, queste cose si saprebbero. Invece di accusare i ragazzi dell'Animazione di prendere le commissioni sui motorini, consiglio di godersi la vacanza, pensando più a se stessi che all'operato dii altri!

Cmq, per finire, consiglio a tutti di andare, Buona Vacanza!!! ;-)


Punto di forza
Sicuramente lo Staff di Animazione, gentili, simpaticii, coinvolgenti ma non invadenti!!!
Punto debole
Camere!!!
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine