Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

leggete ragazzi vi consiglio di disdire!!!

Signori buon giorno... siamo appena rientrati da oceaniz beach vi diro' subito che un po' di villaggi li abbiamo girati e sinceramente il cibo era di una qualita' e varieta' molto superiore a qualsiasi altro villaggio... in quindici giorni grazie al cuoco mexsico (massi) non abbiamo mai mangiato un piatto di pasta uguale uno sempre meglio dell altro... complimente anche al grande cuoco greco e tutto lo staff di cucina... che dire del super barista florian??? semplicecemente una grande persona pensate che ieri lunedi 13 ha compiuto ben 33 anni... e come ogni signore che si rispetta e' uscito ha comprato una cassa di spumante e l'ha offerto a tutti i presenti... piccolo particolare gli anni li ha compiuti anche il signor capovillaggio... ma probabilmente lo spumante in tutta l'isola era evaporato... bene passiamo alle camere piccole ma molto pulite. attenzione ragazzi fatevi furbi se vorrete visitare l'isola affittate un scooter naturalmente fuori costa una cifra meno visto che non ci sono le cosiddette percentuali animatori!!!(attenzione il cosiddetto staff italiano vi dira' che non siete assicurati ma non è assolutamente vero) appena uscite rivolgetevi al market e chiedete lì... visita a kamari con staff 10 euro anche se siete in 30 sapete quanto dista 3 km naturalmente sapete le percentuali... chiamate un taxi... visitate la red beach oia e san george ricordate il perimetro dell'isola è di soli 50 km uscite tranquilli nessuno vi fregherà o si comporterà male, è uno dei posti più belli... bene se pensate di lasciare i vostri figli in villaggio scordatevelo rimarranno soli. ok partiamo dalla animazione che doveva essere il pezzo forte di questo villaggio, la welfino per i più piccini mai vista in 15 giorni, la wganghe quella la vedrete l'ultimo giorno con uno spettacolo dove naturalmente essendo l'ultimo giorno vi faranno ricordare una vacanza speciale... vi posso dare una rapida spiegazione dell giornate all'oceanis, mattina colazione spiaggia giochi di gruppo??? se vi va bene 2 a settimana... ah dimenticavo il programma è esposto in piscina e parla di balli di gruppo, gag, passeggiate, tornei sportivi e tanto altro come il classico coriere della sera tutte cose che non esistono. proseguiamo mezzogiorno gioco aperitivo tira la moneta prendi il bastone e alza la carta più alta e vinci... vinci cosa niente di niente ogni villaggio finito il gioco un bicchiere te lo porta ma qua penso sia fatica visto che è all inclusive cosa costa niente... ok proseguiamo poi un bel pranzo veramente eccezionale pomeriggio, pennichella e teoricamente alle tre arriva l'animazione cosa facciamo niente ognuno si arrangia da sé... ok cena finito la cena ci spostiamo tutti a vedere il grande spettacolo teoricamente 21.30 baby dance non me la ricordo l'ultima volta l'ho vista l'anno scorso ok 9.45 ooohhh si spengono le luci e vai così alle ore 10.15 inizia lo spettacolo 3 stacchetti con pausa da uno all'altro di 10 min e vai con gli applausi per chi non si è addormentato naturlmente signori forse guardiamo la notte dei morti viventi ci divertiamo di più. ok ore 23.00 fine spettacolo canzone finale volume da cimitero e vai tutti a letto!!! almeno noi... signori avrei da scrivere ancora due pagine ma sono troppo stanco... probabilmente proseguiro nei prossimi giorni... questo è semplicemente uno sfogo di una persona che innanzi tutto ha pagato 3000 euro...se avete ancora bisogno contattatemi... come io contatterò welltour per far presente che forse sarebbe bene mandarli a raccogliere le patate io non ce l'ho con nessuno ma dirigere non è un lavoro per tutti...

Punto di forza
L'isola bella da girare e da visitare...
Punto debole
animazione inesistente... la spiaggia da pulire tutta l'isola e' pulita...
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

11 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da iaia
15 Luglio, 2010
roby, tanto che fai il brillante, perche' non lo hai offerto tu lo spumante al capovillaggio?
Inviato da marianna&mirko
15 Luglio, 2010
conosco lo staff di animazione del quale sta parlando poichè pur non essendo stata nel villaggio in questione, l'anno scorso li ho trovati a rodi nel mio villaggio e grazie a loro si è rivelata una vacanza indimenticabile. sono ragazzi davvero bravissimi di grande impegno simpatia e disponibilita'. molto professionali visto che per preparare i lori spettacoli stavano fino a tarda notte e hanno sempre realizzato degli ottimi lavori. ci siamo divertiti come pazzi, li ho filmati ogni sera per l'originalita' e la competenza dei loro spettacoli. per cui inanzitutto sarebbe meglio lasciare da parte il tono ironico perchè si tratta di eprsone che sono li a lavorare e secondariamente non ho mai sopportato al gente che va in vacanza per criticare cio' che non è andato, se non riuscite nemmeno a godervi una settimana di relax mi fate pena!
100% qualita' dello staff di animazione.
Inviato da fede
15 Luglio, 2010
Per quanto riguada gli scooter/quod/macchine nessuno ha mai detto "non siete assicurati", casomai è stato detto "se vi rivolgete a noi, garantiamo(ci mettiamo la faccia); se andate fuori sono problemi vostri".
L'italiano è una lingua precisa, quindi ti prego di non scrivere baggianate.
Secondo poi non mi sembra che vi siate trovati male, dato che non avete fatto un reclamo che sia uno durante tutto il soggiorno.
Non capisco questa tua voglia di gettare fango addosso a persone che cercano con molta umiltà di svolgere al meglio il loro lavoro.
Impara a dire le cose in faccia la prossima volta.
Yassu e venite a trovarci che vi divertite da pazzi!!!!
Inviato da Dawson80
15 Luglio, 2010
credo che nel rispetto per il lavoro degli altri dire che dovrebbero andare a vendere le patate sia veramente disdicevole non considerando che questi ragazzi fanno un lavoro molto faticoso e stare a contatto con gente con mille esigenze diverse e' veramente difficile!
Inviato da cicciolis
16 Luglio, 2010
CON QUESTO SONO 3:
si, carissimo roberto, con questo sono gia 3 anni che seguo questo staff di animazione e con me ci saranno persone che faranno il quarto/quinto anno.
probabilmente siamo tutti dei pazzi per andare con persone che non ti offrano da bere, soprattutto persone che probabilmente in un mese prendono quello che tu prendi in una settimana di lavoro.
quello che hai scritto è sicuramente un tuo giudizio personale ma consigliare la gente di disdire una vacanza mi sembra veramente esagerato.
mi piacere che qualcuno lo avesse fatto veramente e che però dopo aver letto i giudizi successivi delle persone ti possa querelare per i soldi che ha perso.
prima di esprimere giudizi su persone come hai fatto tu è meglio che rifletti. posso capire il fatto che l'animazione non ti sia piaciuta, posso capire che il costo di un motorino dentro il villaggio costi di più che all'esterno ma aggrapparsi a cose che esulano il giudizio di un villaggio mi sembra veramente inopportuno.
se vuoi un esempio sul noleggio motorini:
l'anno scorso ho prenotato il motorino (ero a rodi) esternamente perchè consigliato da qualcuno mi avevano detto che costava meno (in effetti 5 euro al giorno che per 3 giorni facevano la bellezza di 15 euro) sono andato fuori ho prenotato il mio bel motorino e all'alba delle 7 ho aspetto che me lo consegnassero.... alle 10.00 ero ancora li ad aspettare, vado nel posto dove l'avevo prenotato e.... chiuso.
allora una persona che non offre da bere a 100 persone il giorno del suo compleanno perchè forse per farlo dovrebbe rinunciare ad un mese di stipendio è andato dentro la reception e ha chiamato quello consigliato dal villaggio, ed in meno di 10 minuti avevo il motorino!!!!
sai che percentuale si è preso il signor animatore: ZERO!!!!!!
cerchiamo di sfatare queste congetture di ITALIANO che non fa niente per niente......
ora mi sto chiedendo: tu scrivi che non hai mai visto il miniclub e la recensione successiva ne parla benissimo.
sei sicuro che era lo stesso villaggio?????
ne avrei ancora da scrivere ma diventerei noioso e ripetitivo.
concludo solo dicendo: chi ha prenotato vada e quando tornerà potrà esprime il proprio giudizio!!!! e vedrete che non vi pentirete.
cicciolis
In risposta ad un earlier comment

Inviato da roby
17 Luglio, 2010
ma tutti moralisti?? saro' pure libero di esprimere un parere o sbaglio. non penso di essere stato offensivo?? peccato vero che si possono inserire anche commenti negativi... comunque spero qualcosa sia cambiato dopo il mio commento...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da zio
20 Luglio, 2010
le critiche costruttive fanno crescere e sono anche ben accette sappiamo di non essere perfetti e di poter migliorare su tante cose, ma dire che prendiamo commissioni sui motorini, che la baby dance non c'è (melissa l'ha fatta tutte le sere), che i balli di gruppo non si fanno non mi sta bene.
un conto è esprimere un parere un altro è scrivere cose FALSE.
mi dispiace che non ci sia anche un sito per commentare gli ospiti... ogniuno affronta la vacanza a suo modo, noi non costringiamo nessuno a partecipare alle attività, ma per giudicare ogni tanto ci si dovrebbe alzare dal bar, ma forse è troppa la birra in corpo.
non sei stato offensivo... dire a dei ragazzi che guadagnano poco piu di 400 euro al mese di andare a raccogliere le patate è veramente gratificante... e poi dovrei offrirti da bere?? mi riservo il diritto e l'onore di farlo a chi dico io!
3000 euro per tre persone 2 settimane a luglio a santorini trattamento all inclusive e piu il volo... è proprio un furto!
500 euro a persona a settimana... mah...
e per la cronaca la musica alle 23:00 va spenta a causa di una legge greca... ma sicuramente già lo sapevi!
e la prossima volta evita di lasciare il biglietto da visita dicendo venite a trovarmi... dirigere non sarà un lavoro per tutti, ma nemmeno viaggiare!
saluti -il "signor capovillaggio" ZIO-
Inviato da lilli
23 Luglio, 2010
ma in che villaggio sei stato?
Inviato da concetta
29 Luglio, 2010
Ciao, non credi di aver raccontato un sacco di "Balle" solo per denigrare delle persone a cui per la settimana che ho visto io ti approcciavi come AMICONE!!! Certo che la coerenza e la signorilità purtroppo se non si ha si fa fatica ad imparare... io credo che in tutte le cose ci voglia prima di tutto rispetto per il prossimo... vogliamo parlare di quanto prendevi in giro e criticavi il Superbarista Florian? Scommetto che se lo avesse saputo lo spumante te lo avrebbe tirato addosso!!!
Inviato da giada
09 Agosto, 2010
sono stata nel tuo stesso periodo all'oceanis e quello che dici sono solo "stupidaggini" se prestavi più attenzione forse non diresti queste cose le attività come aqua gim, risveglio muscolare, balli di gruppo, pallavolo, baby dance, carte, e passeggiate alla mattina sono state fatte tutti i giorni se tu non eri interessato a svolgerle questo era un altro discorso. e poi il gioco aperitivo MA CI PERDIAMO PER QUESTE STUPIDATE..COSA VOLEVI LA MEDAGLIA IN ORO SE VINCEVI???? era un gioco prendilo per tale e se non ti andava bene facevi a meno di partecipare...
11 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2