Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

negativo

mi chiedo come è possibile che mi siano state vendute due settimane da catalogo: villaggio bravo, quando non lo è. infatti quando mi lamentai con lo staff della bravo e chiesi di parlare con il direttore, questo non esisteva, e vengo a sapere che il direttore è greco. infatti la bravo è responsabile solo delle stanze che loro hanno in affitto e della animazione. tutto il resto è in mano ai greci. Andai dal direttore dicendo se in un 5 o 4 stelle che sia non avessero vergogna ad offrire un menù del genere: merluzzo, spada congelato, pollo, maiale e wulster. con tutto il pesce che offre il mare della grecia. non vi dico la pulizie delle piscine! avete presente il bruco di plastica nella piscina (presente sul catalogo) dei bambini che serve da scivolo? aveva attaccato alghe che svolazzavono nell'acqua lunghe almeno 7 -8 cm., chiesi se le usavano al ristorante cinese. per finire credetemi vi assicuro che in safari tendato in Kenia mangiai meglio. e mi fermo qui
Claudio

Punto di forza
il mare anche se la spiaggia non è curata e mediocre l'animazione anche se non è tutta colpa dei ragazzi
Punto debole
tutto il resto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine