Dettagli Recensione

 
Veraclub Cretan Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

mi aspettavo qualcosa di più

ho passato una settimana in questa struttura, da catalogo mi aspettavo sia la spiaggia che il mare migliore. la spiaggia è in pendenza e il mare è pieno di pietre un'impresa farsi il bagno senza farsi male anche con le scarpette se no c'è un pontile con una scaletta ma lì l'acqua è alta, comunque il mare è limpidissimo e pulito. la struttura è molto grande, bella e pulita ci sono poi 5 piscine quindi mi sono rifatta con quelle. il cibo è buono grazie al cuoco italiano che prepara un ottima pasta. per quanto riguarda la vicinanza dell'albergo ad Hersonissos non sono 2 km come da catalogo ma sono molti di più, bisogna o prendere il taxi 7 euro andata e 7 euro ritorno perchè il pulman c'è solo una volta al giorno che parte ad un orario e torna 15 minuti dopo quindi ti tocca prendere il taxi per tornare in albergo. fuori dall'albergo ci sono solo 3 marchet, niente di che. il punto di forza è l'animazione che è fantastica e anche gli spettacoli serali sono curati moltissimo, sono proprio una bella squadra (sia gli animatori italiani che quelli stranieri).

Punto di forza
animazione fantastica
Punto debole
mare e spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine