Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Non lo dimenticheremo mai!!!

Ho letto dei commenti su questa struttura lasciati da persone che probabilmente non sono abituate a viaggiare. Da parte mia dico solo che, io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo complice probabilmente l'atteggiamento positivo dei ragazzi dell'animazione che ha consentito anche a noi ospiti di creare un gruppo affiatato. I punti deboli li ho già elencati ed aggiungerei soltanto il fatto che a mezzanotte viene chiuso il bar alla piscina e vengono spente le luci per cui, anche chi vorrebbe fermarsi un po' di più lo fa malvolentieri. Ma veniamo agli aspetti positivi: innanzitutto la bellezza dell'isola che noleggiando un'auto o un motorino, in un paio di giorni, si visita per intero. Ha dei paesaggi e dei paesini veramente incantevoli e vale la pena di visitarla.
Poi, per la prima volta da quando frequento villaggi turistici, mi sento in dovere di ringraziare singolarmente i ragazzi dell'animazione che hanno messo entusiasmo e profesionalità per metterci a nostro agio e quindi:
ZIO - grande (in tutti i sensi) capo animazione, tanto professionale e serio nel suo ruolo, quanto divertente sul palco durante il cabaret.
GIOLLI - Una persona "speciale", grandi battute e feeling con gli ospiti sia durante gli spettacoli che nel corso dell'intera giornata.
MOMO - Sempre sorridente e solare, un gran bravo ragazzo.
JENNY - Dolce emiliana, dedicata ai più piccoli del miniclub, la sorella maggiore che avrebbe voluto mia figlia unica.
VALENTINA - La più piccola, la più "presa in giro", gli occhi più belli di Santorini, l'amica delle ragazzine.
DEBORAH - Un vulcano, la simpatia in persona e un po' di pazzia positiva.
Ci tengo a precisare che questi ragazzi lavorano con pochissimo materiale a disposizione e un budget sicuramente ridotto... a mio parere hanno fatto miracoli.
Un ringraziamento particolare a Federica, assistente residente, sempre presente, disponibile e molto cortese.
Pier

Punto di forza
Animazione - Raramente ho trovato dei ragazzi così simpatici e carini, coinvolgenti ma nello stesso tempo discreti.
Cucina - Non basata sulla quantità, come spesso accade, ma sulla qualità. Due primi di ottimo livello spadellati davanti ai clienti e secondi di pesce e di carne sempre gradevoli e ben cucinati. Nonostante la settimana all-inclusive non ci ha colpito la solita "nausea" che prende al 4° o 5° giorno entrando in sala da pranzo. Complimenti davvero.
Punto debole
Spiaggia - Nel nostro periodo (29 giugno - 6 luglio 2010) è stato molto positivo il fatto di trovare sempre abbondanti lettini liberi. Purtroppo la spiaggia non è tenuta molto bene e l'accesso al mare risulta piuttosto disagevole per il dislivello tra spiaggia (di ciottoli spaccapiedi) e mare; basterebbe una bella spianata ad inizio stagione.
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giada
07 Luglio, 2010
Volevo aggiungere un commento pero credo che Pier abbia gia detto tutto (sono stata in vacanza lo stesso vostro periodo e sono tornata ieri come voi), bellissima vacanza ci siamo trovati benissimo sia per l'animazione sia come struttura. l'unica pecca forse la spiaggia poco tenuta.
Inviato da Mamma e papà di Leonardo
08 Luglio, 2010
Bravissimo Pier, non riuscirei a scrivere un commento miglliore!!! Quindi concordiamo con te!!! Anche per noi l'unico punto debole LA SPIAGGIA, considerando che, dovevamo stare attenti alle sigarette lasciate in giro da qualche cliente poco educato, per evitare il nostro piccolo Leonardo mangiasse pure quelle!Ottimo a tutti i clienti che hanno coccolato il nostro cucciolo!
2 risultati - visualizzati 1 - 2