Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un bel ricordo

Nonostante siamo stati i primi ad aprire il villaggio (1/6-8/6 2010), ci siamo trovati benissimo. La ristorazione è ottima, così anche la pulizia, il personale molto cortese. I ragazzi dell'animazione sono favolosi e non invadenti. Lo consigliamo per una vacanza informale ma divertente. Salutiamo "zio" e i suoi ragazzi, il cuoco "messico", il barista, Federica per la sua disponibilità e tutto il personale. Bacioni Anna e Ciliano.

Punto di forza
Animazione e ristorazione
Punto debole
spiaggia non curata
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty
16 Giugno, 2010
grazie mi fate tirare un sospiro noi partiamo il 29 e avevamo prenotato a "scatola chiusa" le opinioni dello scorso anno non erano il max... speriamo bene allora!!! faremo sapere
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Simone
17 Giugno, 2010
grazie anche da parte nostra... partiamo a meta' luglio. Fateci sapere i vostri commenti, noi faremo lo stesso appena possibile.
Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da alberto
22 Giugno, 2010
noi partiamo il 29 visto i commenti dello scorso anno ci siamo preoccupati la vostra opinione ci ha rinfrancato incrociamo le dita
In risposta ad un earlier comment

Inviato da roby
25 Giugno, 2010
anche noi pariam il 28 speriamo bene pero dicono che sia bella l'isola...
Inviato da Micky
29 Gennaio, 2011
Ciao...vorrei chiedere una cosa che non mi è chiara...in quel periodo, cioè i primi di giugno, com'è il clima.....è possibile fare il bagno????
5 risultati - visualizzati 1 - 5