Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Completamente Disorganizzato in Tutto -ATTENZIONE-

Se il buongiorno si vede dal mattino, qui siamo completamente in penombra...

Punto di forza
Stupendo paesaggio e struttura nuova, per fortuna almeno questo... stop.
Punto debole
Sono meravigliata dalla Valtur... organizzazione falsamente organizzata... spacciano figure professionali che non lo sono per nulla, nessun servizio di intrattenimento, personale di sala e cucina ancora da definire, mare ghiacciato e spiaggia polverosa e riportata, fuori dal villaggio non c'è nulla... prezzo non compatibile con lo standard valtur. è caduto un mito! Pensateci prima di prenotare.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

6 risultati - visualizzati 1 - 6  
 
Per Ordine 
 
Inviato da XOXOX
08 Giugno, 2010
partirò sabato... hai qualche consiglio???
Inviato da igor
08 Giugno, 2010
Sottoscrivo ogni parola... potrei aggiungere,il mare della sardegna o della puglia o del sud italia, sembra quello delle maldive, sabbia della spiaggia presa da qualche cava li' vicino... animazione zero, personale di sala e cucina (compresa cucina) non paragonabile alla figura di resort che si vuole dare alla struttura... magari un cosiglio a valtur, forse sarebbe meglio che questo resort diventi un energy... per il posto in cui si trova... è l'ideale per passare un estate da sconvolti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da igor
08 Giugno, 2010
tornerai deluso...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da xoxo
09 Giugno, 2010
beh...che hidra non sia la tipica isoletta grega con le calette di sabbia bianca si può benissimo vedere anche dalle foto! quindi è chiaro che la sabbia sia portata e sicuramente dall'isola stessa :-)

ma si mangia bene almeno??? il buffet è assortito???
è necessaria la tessera Gold o non particolarmente influente?le camere come sono???
l'animazione non mi interessa particolarmente durante il giorno ma la sera qualcosa propongono??
grazie mille
Inviato da sancla
13 Luglio, 2010
sono stata a hydra beach dal 26 giugno al 03 luglio 2010 e sono rimasta molto delusa!
concordo con alcuni commenti e confermo il fatto che non ci sia assolutamente alcuna organizazione.
senza organizzazione non esiste un servizio vero.
la cucina non basta che ci siano tante verdure, tanta frutta se poi per giorni proponi fettine di carne alla piastra...
hanno proposto una serata di pesce solo l'ultima sera, mai un piatto tipico greco.
i risotti o le pastasciutte cucinati male, a volte immangiabili!
avrei accettato la spiaggia riportata, e dolorosa...ma sporca no!
personale addetto alla pulizia passava facendo finta di raccogliere...
ma il motivo in più per il quale ho scelto il villaggio è stata la descrizione del diving center...già mi immaginavo giornate in cui poter vivere il mare, i fondali...
il diving center quest'anno NON ESISTE!e non esiste nemmeno la vela!
ogni giorno, abbiamo chiesto spiegazioni e chiesto se fosse possibile raggiungere un centro fuori dal villaggio, ma solo l'ultimo giorno siamo riusciti a prendere accordi per uscire in barca partendo dal porto di irmion.
l'unico sport acquatico proposto dal villaggio è stato la CANOA!
inaccettabile che la valtour così esclusiva (anche nel prezzo)venda quello che poi non è in grado di offrire!
la struttura del villaggio è invece molto bella, ma credo sia troppo poco per una vacanza...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da S.
17 Luglio, 2010
A me è piaciuto un sacco il villaggio!
mi sono divertita un bel pò.
il mangiare è tipico del posto e a me personalmente non piaceva più di tanto. Il buffet è abbastanza assortito.
Io non ho acquistato la tessera Gold, però a vedere la spiaggia mi veniva voglia.
La Gold sarebbe una spiaggia rilassante, silenziosa, vicino alla SPA.
Lì al posto dei lettini ci sono anche materassoni enormi e la sabbia non è fatta con i sassolini.
Per quanto riguarda le camere, sono molto belle, grandi e spaziose e anche il bagno è grande!
La sera è particolarmente movimentata.
prima di propongono dalle 22.00 fino alle 23.00 di guardare nel teatro all'aperto uno spettacolo, o organizzato dagli animatori o da bambini oppure dai comici( quando sono stata io c'era quello di Zelig,Pucci.) Finito lo spettacolo c'era il locale Byblos, dove fino alle 00.00 c'era una Band che suonava, poi c'era la Disco.
Il locale era bellino da matti, con tante candele, materassoni e tavolini dove stare in relax!
a me è piaciuto tantissimo come villaggio, e ci ritornerei 100 volte ancora.
6 risultati - visualizzati 1 - 6