Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Alonissos, un angolo di paradiso

Sono rientrata ieri sera da una settimana ad Alonissos. Di sicuro mi posso ritenere più che fortunata avendo trovato una settimana di tempo splendido e temperature gradevoli. Naturalmente la temperatura dell'acqua è abbastanza bassa -siamo a maggio!!!- ma i più temerari (per esempio mio marito) di sicuro non si faranno scoraggiare.
Come hanno detto altre persone, il villaggio è in una posizione ottima e si gode di una vista splendida sulla baia. Noi abbiamo noleggiato un'auto ed abbiamo girato tutta l'isola alla ricerca di una spiaggia di sabbia. Devo deludere chi spera di trovarla, non esiste. La spiaggia del Veraclub ha però un punto di forza. Pur essendo piccola e di sassi ha il fondo di sabbia. Basta "superare" il primo metro e si può comunque camminare in mare sulla sabbia (cosa per nulla possibile nelle altre spiagge). Sconsiglio il villaggio a chi ha bambini piccoli o persone disabili. Credo sia davvero troppo scomodo. I ragazzi dell'animazione sono stati veramente bravi. Ci siamo divertiti davvero tanto! Sono una discreta viaggiatrice (faccio almeno 2 vacanze all'anno) e mi sento di consigliare senza alcun dubbio questo villaggio. Buone vacanze a tutti!!

Punto di forza
Panorama, camere decisamente pulite ed ampie, animazione
Punto debole
Per chi ama la spiaggia di sabbia meglio cambiare destinazione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine