Dettagli Recensione

 
Ammos Beach Kos
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

bello

Struttura di dimensioni medio-piccole, circa un'ottantina di stanze. Belle camere con balconcino e (quasi tutte) con vista mare. Buon rapporto qualità/prezzo. Posizione un po' decentrata rispetto a Kos città vecchia e a Kardamena (le due zone di negozi e locali).

Punto di forza
Spettacolare vista dalla stanza (quasi tutte rivolte sul lato mare), tranquillità, comfort ed estetica delle camere, pulizia. Bella spiaggia con accesso dalla zona piscina. Pasti a buffet con buona qualità dei cibi (forse un po' poco vari).Cortesia del personale.
Punto debole
Per anziani/clienti con difficoltà ambulatorie, presenza di scale e accesso mare con discesa in cemento (per qualcuno potrebbe essere un po' faticosa da risalire). Un po' distante dalle zone della movida e dalla città vecchia (è possibile affittare un auto/moto). Mare e spiaggia sono sicuramente molto belli, anche se gli spot più spettacolari si trovano sul lato sud dell'isola o sul "capo" (Kefalos).
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giacomo girani
10 Giugno, 2010
visitato dal 29-5 al 5-6-2010. una struttura cosi' scarsa non l'avevo mai trovata. eravamo in 50 persone tutti arrabiatissimi. doveva essere all-inclusive, ma abbiamo patito la fame. il the non esisteva, ci davano camomilla di colazione. personale non competente, braccia rubate all'agricoltura. scandaloso...
Inviato da Emanuela
23 Giugno, 2010
Io e mio marito ci siamo stati nella settimana dal 12 al 19 giugno.
Ci siamo trovati benissimo: la struttura è di dimensioni giuste, non troppo grande e caotica. Bella la camera, col letto grandissimo, televisore schermo piatto lcd, bollitore e la musica in bagno! Bella la piscina col giardino attorno ed anche la spiaggia, di sabbia con gli scogli a lato, che è più affascinante di quella delle vicine spiagge della zona nord. Gli animatori italiani sono veramente simaptici (Cocò, Matteo ed Elisa), il personale greco pecca un po' (a tavola cercano sempre di portarti via il piatto, anche se non hai finito). Si mangia bene, sopratutto la carne. La pasta è buona (In Grecia non capita sempre!) ed il caffè è discreto.
Ci tornerei senza ombra di dubbio!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Patty
12 Luglio, 2010
Non approvo il tuo commento... io sono tornata sabato 10/7 e l'hotel è veramente accogliente, personale competente, struttura nuova appena ristrutturata. Non ho patito la fame assolutamente... i buffet erano molto abbondanti e potevi prenderne quanto ti pareva. Io mi sono trovata benissimo e ci ritornerei.
Inviato da gek
13 Luglio, 2010
Rispondo a patty, probabilmente era la prima settimana d'apertura dopo 5 anni che era chiuso. Infatti sembrava di essere in un cantiere aperto. Verso fine settimana hanno messo i contenitori per mantenere il cibo al caldo, ma prima si mangiava freddo. La distanza da mastichari non era di 1,5 Km, ma ci volevano 50 min.a piedi. Alla sera sulla strada non esistevano luci... Le camere nuove sì, ma gli armadi pieni di segatura e polvere, li abbiamo puliti noi... Il baby park pieno di chiodi sul pavimento... L'all-inclusive è un'altra cosa soprattutto al bar della piscina... Ciao.
Inviato da alberto
14 Luglio, 2010
ciao anche io e mia moglie facevamo parte delle 50 persone della prima settimana dal 29 maggio che hanno fatto da cavia siamo contenti che poi la struttura sia migliorata ma vi possiamo confermare che allora era proprio triste e avvilente comprare per esempio il the al supermercato. certo che mediterraneo non ci vedra' mai piu' e cosi penso le altre 48 persone che ci hanno accompagnato allora, un'ultima cosa per noi di milano la ciliegina sulla torta e' stato il volo di ritorno quando eravamo in coda per il check-in ci hanno detto che si faceva scalo a rodi e dopo avercelo comunicato ci hanno lasciato in balia di nessuno...
5 risultati - visualizzati 1 - 5