Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Agosto 2009 e doppio ad Agosto 2010

Onestamente, dopo aver girovagato in lungo ed in largo per il mondo, posso dire che la struttura è più che soddisfacente ed adeguata al prezzo che si è pagato, anzi un'affare considerato il periodo (14-28) e per essere in Grecia. In altre isole ho soggiornato in hotel 5 stelle... ma per la carità... mai e mai più! No comment. Cibo, discreto (ho visto peggio ma molto peggio in giro) la pulizia ottima e la camera molto carina e comoda. Il fermo al porto di circa 2 ore all'andata... ci siamo messi comodi al bar a farci una birretta poi Nicola ci ha prelevato e ripartiti per l'albergo, era scontato quindi preoccupazione zero! Unica pecca l'orario del bar, dato che si è in vacanza un paio di ore in più non avrebbero fatto male... ma va bene così, non è che siamo in giro di notte solo una volta all'anno per 15 gg... aiuto se così fosse sarei in depressione totale. Animazione... ottima per quello che potevano fare i ragazzi con quello che avevano a disposizione, bravi! Vacanza ottima e repeat!

Punto di forza
mare, spiaggia e dintorni
Punto debole
orari
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine