Dettagli Recensione

 
Zorbas Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

VACANZE 2009: VILLAGGIO DISCRETO E LUOGO STUPENDO

Ma l'animazione dov'era??? mi sa che era in vacanza sull'isola di fronte al villaggio :D!!!
E il fantomatico tiro con l'arco??? alla fine si è rivelato un banalissimo gioco di freccette che si poteva benissimo giocare in qualsiasi bar della nostra città!!!
Gli assistenti Phone & Go non c'erano MAI: nè per darti informazioni e nè per consigliarti su luoghi limitrofi da visitare. Gli unici momenti in cui riuscivi ad intravederli erano a pranzo o a cena nella sala da pranzo carichi di piatti stracolmi di cibo! devo dire che si guadagnavano proprio la "pagnotta"! ma gli spettacoli per gli italiani??? erano tutti in inglese o tedesco!!! La sera IL TURISTA ERA ABBANDONATO AL SUO DESTINO! non c'era niente di organizzato! la serata finiva con l'happy hour alle ore 11! sarebbe stato intelligente fornire il turista con un servizio navetta che lo portava dal villaggio ai paesi vicini dove c'erano locali e movimento di gente,invece così eri praticamente obbligato a passare la serata dentro il villaggio (perchè fuori c'era il NULLA) attaccato agli alcolici per dimenticare e ritirarti in camera mezzo sbronzo!!! se volevi andare nei paesi vicini dovevi sottostare allo strozzinaggio dei tassisti che ti facevano pagare la corsa 8 euro per 3 km di strada! ALLUCINANTE!!! l'aria condizionata andava quando voleva lei!!!
La televisione: beh un buon 14 pollici per un villaggio a 4 stelle ci sta proprio!!!! il frigobar??? ovviamente VUOTO (non so nemmeno se funzionasse)!!! Il bagno: NO COMMENT!!! c'è di buono che scendeva almeno l'acqua calda!!! Il sapone?? ce lo siamo portati da casa (meno male!!). Della cucina non possiamo dire nulla! Tutto buono e vario il menù a parte la cena all' Olive Tree che è solo apparenza e nient'altro! Le escursioni avevano prezzi assurdi!!! bastava andare nel paese accanto e si potevano fare le stesse ed identiche escursioni proposte da Phone & Go alla metà del prezzo da loro imposto! o meglio ancora bastava noleggiarsi una macchina e girare l'isola per conto proprio! A SAPERLE PRIMA TUTTE QUESTE COSE...!!!! L'ultimo giorno ti levano la camera alle ore 12! Peccato che avevamo il volo alle 2 di notte! Ma noi abbiamo pagato per 7 giorni completi!!!!! dopo le ore 12 dovevi accamparti su qualche divanetto con le valige in uno sgabuzzino! in parole povere ti rovinavano l'ultimo giorno di mare!! il wifi gratuito era ovviamente un miraggio!!! non si connetteva MAI! dimenticavo: durante le escursioni il capogruppo della Phone & Go (l'unico presente e senza assistenti) ti abbandonava letteralmente e ti lasciava allo sbaraglio! La frase che ha detto la ragazza del tour operator che mi è rimasta in mente durante l'escursione a Cnosso e, che ancora oggi ricordo benissimo, è stata: SCANDALOSO!!! ma abbiamo pagato mille e rotti euro e manco siamo stati seguiti!!! In conclusione: che dire... la vacanza merita! il villaggio nel complesso discreto!! se doveste andare a Creta noleggiatevi una macchina e girate per conto vostro senza ingrassare ulteriormente il tour operator con le escursioni! Infine: con Phone & Go... MAI più nella vita!!!!

Punto di forza
La cucina!
Punto debole
Tutto il resto!
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine