Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Animazione fantastica

Beh... cosa dire... oramai sono trascorsi ben 5 mesi da quando sono rientrata dal Bravo Costa Lindia di Rodi e penso che questa vacanza la porterò nel cuore per molto tempo ancora, o forse, per sempre. I motivi sono molti, a partire dall'animazione che secondo il mio punto di vista e quello di altre persone con le quali ho condiviso quell'indimenticabile settimana, sia stata formidabile. Formidabile nel senso che non sempre trovi persone in grado di coinvolgerti per giornate intere sempre con la stessa simpatia e voglia di farti divertire e qui vi parla una persona che non ha mai instaurato un buon rapporto con gli animatori e che non si è mai inscritta gli anni addietro a nulla che potesse riguardare le loro attività. Invece quest'anno è stato l'esatto contrario perchè abbiamo avuto l'opportunità di incontrare persone fantastiche. Un'equipe con la E maiuscola sempre a tua disposizione. E cosa dire a riguardo del capo animatore Stefano Corti: un uomo, un perchè. Sempre pronto a farti sorridere in qualsiasi modo,dalle barzellette della mela e della pera ai travestimenti più bizzarri, dal ballo "cawboy viado" ai vari musical e scatch serali.Insomma,tutto a portata di mano per ragazzi e ragazze che partono con l'idea di volersi godere una vacanza all'insegna del divertimento puro. Mi scuso per queste mie poche parole riguardo al villaggio perchè penso che forse nessuno troverà utile questa mia recensione, ormai, per il 2010, ma reputo che sia inutile lamentarsi riguardo la struttura del villaggio, perchè si sa che un villaggio visto dal catalogo è ben diverso da un villaggio visto poi dal vivo e in prima persona. Certo, chiunque vorrebbe poter trascorrere quelle due settimane in un paradiso terrestre dopo che si ha lavorato per un anno intero, ma questo non è quasi mai possibile perchè in un villaggio soggiornano circa mille persone o anche di più e tutte vorrebbero avere tutto, il che risulta essere difficile. Ovviamente il discorso è soggettivo e forse.

Punto di forza
Animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine