Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

NON HO PAROLE

Allora... sono stata in questo villaggio le due settimane centrali di luglio e per curiosità stavo leggendo ora le opinioni delle persone state dopo di me...
vorrei cominciare puntualizzando delle cose a tutti quelli che si credono dei re e delle regine e che vogliono tappeti rossi quando passano.
Innanzitutto gli animali che può capitare che entrino in stanza NON SONO SCARAFAGGI MA SONO GRILLI E CICALE.
Animazione: il valturland è ottimo... non ho figli ma vi posso assicurare che ogni sera andavo a vedere lo spettacolo bimbi perchè era veramente emozionante vedere come tanti bambini si affezionassero agli animatori (bravissimi); L'animazione per il resto del villaggio è soft ma perchè così è voluto dalla valtur non perchè i ragazzi non sono in grado.
Il trasferimento: se si leggessero i cataloghi invece di farsi imbambolare dalle agenzie di viaggio non si avrebbero "sorprese"... è scritto chiaro nel catalogo che sono previste 3,5 ore di trasferimento dall'aeroporto al villaggio.
La cucina: mi piacereebbe vedere cosa si mangia in casa di queste persone... la varietà di cibo è buona, con sempre la scelta di 3/4 primi e 3/4 secondi con antipasti e contorni a volontà, per non parlare della frutta e dei dolci...
detto questo vorrei senza problemi tranquillizzare le persone che per l'anno prossimo decidessero di trascorrere le vacanze in questo villaggio... se sono persone educate e tranquille e senza pretese di tappeti rossi e concubine che fanno aria e offrono uva, il villaggio è veramente bello, il mare ok (anche se per la Grecia qualcosina di meglio ci si può aspettare), clima caldo, pulizia perfetta, cucina ottima..... vacanza che consiglio.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da MARIO ROSSI
20 Gennaio, 2010
IO CI SONO STATO E LO HO TROVATO VERY FABULOS!!!!!
IL MARE E' VERY MAGIC!!!
EXTRAMEGAFANTASTICAMENTE SUPER!!!
ANDATECI ANDATECI ANDATECI
1 risultati - visualizzati 1 - 1