Dettagli Recensione

 
Eden Village Porto Paros
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

4 settembre 2009 una penosa vacanza al Ventaclub

Viaggio allucinante e ritardi inammissibili per gli standard di un paese civile, assistenza assente e quando presente non dava mai informazioni certe per giustificare i disservizi (spero di non dovere più volare con la compagnia Livingstone). Nel Ventaclub Porto Paros poi presenza di mosche ovunque, intollerabile la loro presenza nella sala mensa, nonostante varie rimostranze nulla è cambiato durante tutta la permanenza, insopportabili al "bar" dove avveniva l'intrattenimento, pensare che ho fatto notare all'addetto al bar, in ben due occasioni distinte, che le mosche erano finite anche all'interno del dosatore del caffè. Neanche in Tunisia mi era accaduto ciò. Davvero un flop questo viaggio con Ventaglio a differenza di quello dello scorsa estate fatto al Ventaclub Marpunta di Alonissos. Un mio consiglio: evitate di andare in vacanza al Ventaclub Porto Paros!!!

Punto di forza
posizione della struttura, spiaggia e mare. L'isola di Paros ed Antiparos sono molto belle e non molto sfruttata turisticamente.
Punto debole
Scarsa cura dell'igiene, soprattutto nella sala mensa, menù ripetitivo, buffet insufficiente. Dolci ed altre vivande che dovevano essere mantenute al fresco erano invece tenute in contenitori a temperatura ambiente, cioè al caldo.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine