Dettagli Recensione

 
Alonissos Beach
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

la pioggia, una autentica emergenz !

Il brutto tempo che ci ha accompagnato durante tutta la settimana non ha fatto altro che incidere purtroppo sul già scarso gradimento della vacanza, soprattutto per l'inadeguatezza che la struttura del villaggio ha dimostrato. Al momento della colazione, del pranzo e della cena era una lotta alla caccia di un tavolo libero. Questo perchè i locali non disponevano di una adeguata copertura in caso di pioggia e quindi gli spazi coperti erano assai esigui!!
Come è possibile che la pioggia sia una emergenza? Per gli ospiti lo è stata purtroppo, camere allagate, pavimenti scivolosi dove camminare con i piatti in mano!







E' inaccettabile che una struttura a 4 stelle obblighi i propri ospiti ad un continuo slalom per potersi procurare le pietanze ed a percorrere scale bagnat e scivolose con i pietti in mano !!
Inoltre, nella nostra stanza la toilette aveva una finestrella che però non si poteva aprire, la maniglia era bloccata....ad una nostra richiesta del perchè ci è stato detto che non si poteva aprire perchè da fuori sarebbe entrata della puzza....non è dato sapere di che cosa....
La piscina, durante le giornate di pioggia intermittente si è riempita anche dell'acqua del pavimento che la circonda e dove ovviamente tutti camminano con le scarpe, non ho visto nessuno che abbia provveduto a cambiare l'acqua la quale non poteva certo essere più tanto pulita....
Secondo il nostro parere questa struttura non ha un'adeguata regia, la gestione non è professionale, peccato perchè il posto è .veramente incantevole
Non lo posso consigliare ad altri mi dispiace, con gli stessi soldi si può trovare un altro posto.

Punto di forza
la posizione in un contesto boschivo lussureggiante, splendido panorama, baia incantevole.
Punto debole
La spiaggia inesistente, una pietraia da percorrere con una certa scomodità, i lettini una attaccato all'altro da non lasciare spazio nenache alle gambe.... per cui è preferibile spostarsi in altre baie ma come?<br />
Noleggiando un mezzo. Altro costo però.. un albergo a 4 stelle DEVE disporre di una spiaggia oltretutto in un posto così isolato!!
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine