Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Il Resort non è un villaggio

La configurazione a RESORT di questa struttura può spiazzare (per l'animazione soft) l'abituale cliente Valtur.
In realtà le attività sportive (calcio su un sintetico PERFETTO) Tennis, Canoa, Vela, Beach Volley ci sono tutte. La fantasia dello staff sportivo, preparato ed affiatato, splendidamente coordinato da Remo (ringraziamenti per la disponibilità anche ad Andrea, Francesco, Luca, Claudio e tutti gli altri) ci ha impegnati in gare ideate con creatività e fantasia.
La pulizia non è mai mancata e circa gli scarafaggi... beh non ho visto animali diversi da quelli che si possano trovare in qualsiasi altra zona europea del Mediterraneo.
La cucina ottima in qualità e quantità.
Mancava, è vero, il 'riferimento' che solitamente è il capo-villaggio ma le addetta alla Guest-Relation (Anna e Patrizia) non hanno MAI fatto mancare risposte.
Il Valturland ha appassionato i miei figli (7 anni entrambi) che, volentieri, lo hanno frequentato anche la sera.
Il mare è bello, la piscina d'acqua di mare semplicemente FANTASTICA.
Ottima anche la apa (a pagamento)
Note dolenti?
Alcune si: il bar offriva consumazioni a prezzi 'senza senso' (birra da 33cl a 6€, acqua 0,5 a 1,80€...).
La palestra è frequentabile con 'partecipazione alle spese' per 5€/giorno.
Anche le escursioni non hanno un rapporto qualità prezzo adeguato.
Mi sento tranquillamente di consigliarlo a chiunque.

Punto di forza
La struttura di recente creazione.
Punto debole
La distanza da Atene
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine