Dettagli Recensione

 
Alpiclub Kavuras Village
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

problemi di transfer

Io scrivo per mettere in evidenza un problema di transfer scoperto il giorno prima della partenza.
pur avendo sul voucher il diritto al trasferimento dall'hotel al porto ed essermi assicurato di cio' tramite il mio agente viaggi (telefonata in sede in mia presenza).
questo non si e' verificato.
le assistenti, pur dicendomi che la sede ammetteva l'errore di comunicazione e di gestione della pratica, sono rimaste irremovibili.
risultato che alle 5 della mattina mi sono dovuto trovare un taxi, per me moglie e due bimbi piccoli, per il trasferimento di 6 km. dall' hotel al porto, pur in presenza di disponibilta' posti sui pullmann che trasportavono gli altri turisti della struttura.
per il resto segnalo la cattiva gestione della struttura da parte della proprieta' greca, molto attenta a mantenere il braccino corto soprattutto per quanto riguarda l'offerta negli orari di all inclusive (mai visto un'offerta cosi' scarsa), pulizia scarsamente sufficiente.
peccato perche' la struttura e' carina ed il mare molto bello.

Punto di forza
il mare e' veramente bello, la spiaggia e' carina. discreta la struttura anche se un po' trascurata.
Punto debole
la gestione del villaggio lascia molto a desiderare l'assistenza columbus si limita a non uscire dagli ordini assurdi ricevuti dalla sede
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine