Dettagli Recensione

 
Okeanis Beach Santorini
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

Isola bellissima struttura scadente

Sicuramente l'isola ha molto fascino, con paesaggi mozzafiato, consiglio di noleggiare un'auto (vedasi il consiglio sopra indicato) perchè c'è molto da vedere, come OIA e FIRA, sia di giorno che di sera e le spiagge di Perissa, Kamari e la suggestiva spiaggia rossa.
Un grande plauso al capo villaggio Alex, grandissimo intrattenitore e attore e ai suoi collaboratori, tutti ragazzi molto preparati e seri, in particolare a Shoara, che ha coinvolto mio figlio di 9 anni, in giochi e attività. Infine durante la settimana di permanenza abbiamo fatto diverse amicizie, creando un bel gruppetto affiatato e divertente, riuscendo a rendere la vacanza nel complesso gradevole.

Punto di forza
Animazione ben organizzata con iniziative soprattutto la sera molto belle e il mangiare nel complesso buono.
Punto debole
Mare sempre agitato freddo e poco limpido, spiaggia non curata, cani e gatti randagi che giravano fra i lettini. La mia camera si affacciava sulla pista dell'areoporto e come se non bastasse nel nostro stesso pianerottolo avevamo un gruppetto di ragazzi scalmanati (per fare un complimento) che tutte le notti facevano baldoria, con il risultato che forse siamo riusciti a dormire una sola notte intera. La struttura seppur all'apparenza carina, era sporca, mal tenuta, bagni piccolissimi, piscina non curata, sala ristorante con gatti che dormivano sotto i tavoli, al bar il caffè espresso (ciofeca) costava Euro 1,50 (meno male che eravamo in all incusive).<br />
Ho noleggiato un'auto per 2 giorni tramite il villaggio, e al momento della restituzione, il responsabile ha cercato di farmi pagare un rigatura, che ovviamente era già presente, ma il tentativo è andato vano, poichè mi stavo alterando parecchio e vista la mal parata, il signore mi ha strappato le chiavi di mano, mi ha ringraziato e ha fatto sparire l'auto, quindi un consiglio fotografate l'auto al momento della consegna.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine