Dettagli Recensione

 
Seaclub Lindos Imperial Resort & Spa
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Bello, ma non troppo

La struttura è nuova e ottima. Belle camere, tre piscine, quattro bar, mini-club, campi da gioco, palestra, sauna, negozio per le piccole spese, ufficio di noleggio auto nella hall, insomma, non manca niente.
La spiaggia è mediocre. Vado spesso in Grecia e so che in genere le spiagge antistanti alberghi e villaggi non sono un granchè, ma questa è anche peggio. Peccato, perchè a 100 metri in linea d'aria c'è una spiaggetta niente male, peccato che a piedi occorra fare un lungo giro (almeno 15 min.). Il mare è bello, ma in Grecia è difficile che non lo sia.
La posizione è isolata e lontana almeno 10 km da Lindos. Prendere l'autobus è scomodo, per cui se si vuol vedere qualcosa o si partecipa alle escursioni o si noleggia l'auto.
L'albergo è frequentato soprattutto da tedeschi e anche da turisti di varie nazionalità (inglesi, russi, polacchi, francesi, ecc.). L'internazionalità dell'albergo è evidente anche dalla reception, dall'animazione e dai camerieri. Difficile trovare italiani o chi parla italiano. Meglio sapere un po' di inglese!
Un'altra conseguenza di questa internazionalità è la cucina. Se per una settimana siete disposti a rinunciare alla pasta italiana, ok. Potrete trovarvi benissimo. La scelta nel buffet è molto vasta e troverete certamente qualcosa di buono, specialmente i piatti greci. Se invece non potete fare a meno di un piatto di spaghetti al pomodoro, rinunciate. Per carità, la pasta la fanno, ma penso che gli unici a cui piace siano i tedeschi.
L'animazione è discreta (cosa che a me piace).
In generale un ambiente molto soft, pensato per il relax in un piena quiete.

Punto di forza
Struttura
Punto debole
Spiaggia e posizione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine