Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Elegante, confortevole, rilassante

Con 2 bambini (una di 5 anni e uno di 4 mesi) abbiamo trascorso 2 settimane di pieno relax in questo discusso resort.
Falsi tutti i commenti su presunta sporcizia o scarsa qualità del cibo. Si mangia piuttosto bene e la pulizia è maniacale.
Veri i commenti sui prezzi esagerati degli extra: considerate un 15 - 20% del valore della vacanza da mettere a budget.
Il clima è molto chill out per cui chi cerca energia e divertimento sarà deluso.
Io sono uno sportivo per cui commento un pò questo aspetto. Il tennis offre molte opportunità di gioco anche a chi è "solo". Campi accettabili (non perfetti). La vela e in generale gli sport acquatici sono ben gestiti (nel 2009) da un gruppo affiatato capitanato da Remo, davvero in gamba. Simpatiche le gare di nuoto / canoa etc. Per la vela ci sono 2 hobie cat 16 divertenti anche con il vento scostante e rafficato che lambisce la costa. Io mi sono portato il windsurf ma non lo rifarei: vento debole e rafficato a causa delle colline circostanti.
La palestra a pagamento (5 euro / giorno) è appena sufficiente (macchine "base" di technogym), pochi attrezzi tanti manubri.
Per il running ci sono vari percorsi fuori dal resort, non entusiasmanti ma per lo più pianeggianti e ben asfaltati, ombreggiati dalle colline (nelle ore giuste ovviamente).
Per il nuoto si può cercare la solitudine in mare (generalmente calmo) oppure in piscina (raramente affollata).
Per il calcio e le immersioni non vi so dire.

Punto di forza
Lo staff della vela: grande Remo!<br />
Lo staff valturland: grande Pamela!<br />
La clientela: generalmente molto simpatica ed educata<br />
I lettoni in riva al mare: fantastici
Punto debole
Il viaggio: molto lungo e poco assistito<br />
Animazione: fin troppo discreta
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine