Dettagli Recensione

 
Barceló Hydra Beach Brixia Club
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Si puo' dare di piu'...

Pago il supplemento per vista mare e mi ritrovo sbattuta chissà dove. Dalla terrazza si vede il mare molto in lontananza e solo sporgendomi e guardando verso sinistra. Scopro che altre camere con effettiva vista mare sono ubicate in posizione molto piu' favorevole della mia ma arrivando a notte fonda non mi sono resa conto di cio' che mi era stato riservato (forse mi ha paradossalmente penalizzata il prenota prima plus?). Non ho protestato perche' nel frattempo avevo gia' disfatto i bagagli , ma mi sono riservata anche di parlarne con il mio agente di viaggi e di segnalare questo disservizio alla Valtur. Mi aspettavo uno staff di animazione quantomeno all'altezza della fama di questo nuovo villaggio, ma scopro che i ragazzi, per quanto volenterosi, sono tutti abbastanza giovani e inesperti. Ritengo che Hydra Beach non avra' vita lunga se non gli si dara' una precisa connotazione: non puo' avere la pretesa di un resort e contestualmente ospitare famiglie con bambini di ogni eta' (peraltro i miei figli di 11 e 12 anni si sono mortalmente annoiati).

Punto di forza
Posizione e struttura
Punto debole
Viaggio impegnativo soprattutto per chi proviene da napoli (ultimi ad arrivare e primi a partire...)
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine