Dettagli Recensione

 
Costa Lindia Beach Resort
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

che delusione!!!

Come vengono assegnate le stelle ad un villaggio? Mi sembra impossibile che questa struttura abbia ottenuto questa categoria. Sono stato presso il Costa Lindia dal 31/07 al 07/08 con mia moglie e mia figlia (2 anni), mia cognata con la sua famiglia e, avendo gia' viaggiato parecchie volte con i Bravo, mi stupisco come possano tenere questa struttura e proporla ai clienti. Premetto che il villaggio in se e' "carino" ma tutta l'organizzazione lascia molto a desiderare! Ci e' stata assegnata una family suite in quanto le family room prenotata erano esaurite. La camera seppur grande era indecente:
- bagno sempre allagato; formiche nel letto e in ogni angolo della stanza; condizionatore rotto; sempre sporca... Ma non e' un 5 stelle?
I ristoranti proponevano sempre lo stesso scarso cibo. Formiche anche qui sui tavoli e sui dispencer. Ristorante all'aperto dove puntualmente ti passavano i gatti sotto il tavolo. per non parlare dei disagi per chi aveva un passeggino. Pieno di scale e ponticelli. l'unica cosa positiva l'animazione che almeno ti faceva divertire. Sono molto deluso da questo viaggio e spero che sia solo un incidente di percorso.

Punto di forza
animazione, piscine
Punto debole
cucina, pulizia, camere, reception
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine