Dettagli Recensione

 
Mikri Poli Creta
Villaggi turistici in Grecia
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

fantastica

sono stata al mikiri poli dal 22/08 al 29/08 devo dire che mi sono trovata veramente bene ,sia nella struttura che con Viloratour. GLi animatori sono veramente simpatici e sono riusciti a farci passare una settimana fantastica. Io ho 2 ragazzi uno di 16 e uno di 13 anni e anche loro sono stati benissimo con Lorenzo reponsabile dello junior club, praticamenta noi li vedevamo solo la mattina, perchè sia a pranzo che a cena lo junior aveva il tavolo riservato e stavano tutti insieme. Lo stesso valeva anche per il mini club. Non posso far altro che confermare quello che già è stato scritto garantendovi che è assolutamete vero. Il cataogo, dalle foto non rende realmente la bellezza della struttura, dovete viverlo e mi darete ragione. Ah dimenticavo, le stanze sono in realtà dei piccoli appartamenti con tutti i comfort. Un bacio a tutto lo staff Vilora, sperando di rincontrarci ancora

Punto di forza
struttura modernissima. appartamenti con tutti i comfort. animazione divertente e simpaticissimi. cibo ottimo e abbondante
Punto debole
distante dall'aereoporto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine